“Ottimo appartamento”

claudia43
Bari, Italia
“Ottimo appartamento”
Recensito il 7 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Ho alloggiato per due notti in questo bellissimo appartamento, insieme ad altre 4 amiche.
Ci siamo trovate molto bene l’appartamento è vicino alla metro ed il centro è raggiungibile a piedi, pulizia ottima e arredo curato con ogni confort. Accanto all’ingresso del portone c’è un market che vende un po’ di tutto. Un consiglio per chi visita la città non usate i taxi gialli a noi sono capitati di notte due tipi poco raccomandabili, piuttosto scaricate la app Clever, funziona come Uber.

Data del soggiorno: febbraio 2020