Residence/appartamento -

Pessimo - basato su 1 recensione

lupolupo7
“Delusione totale”
Recensito il 30 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Dovevo soggiornare 3 giorni a Bucarest, avevo prenotato un mese prima e per evitare problemi ho contattato il proprietario del monolocale via WhatsApp per ulteriore conferma dove mi ha confermato la prenotazione. La sera prima di partire lo contatto per informarlo a che ora sarei arrivato e la sua risposta è stata che era tutto occupato... Da li più nessuna risposta alle mie richieste. Gli ho anche mandato lo screenshot della conversazione dove mi confermava la prenotazione ma senza risposta...
Inaffidabile, scorretta e senza rispetto. Se non lo avessi contattato mi sarei ritrovato a Bucarest senza un posto dove stare. Roba da non credere! Diffidate se volete stare tranquilli!

I viaggiatori adorano questi hotel a Bucharest