“Un giudizio complessivamente positivo, con alcuni aspetti da migliorare!”
Recensione di Budapest Hotel

e 1 altro sito.
Budapest Hotel
Classificato al n.30 di 44 hotel a Chisinau
Novara, Italia
“Un giudizio complessivamente positivo, con alcuni aspetti da migliorare!”
Recensito il 19 luglio 2011

Ho cercato in Chisinau un albergo con piscina esterna dovendo soggiornare 3 giorni nel periodo 29/6-2/7. Una persona del posto mi ha suggerito questo hotel. Situato in un quartiere residenziale molto tranquillo (zona di ambasciate) e molto verde. Un po' lontano dal centro comunque raggiungibile con qualche minuto di taxi. Ho pattuito il prezzo in anticipo, una junior suite a € 140 al giorno, colazione inclusa. All'arrivo mi hanno fatto scegliere la camera che preferivo...enorme e pulita ma con un arredamento poco funzionale. Anche il bagno era molto grande e dotato di vasca per idromassaggio. La colazione (si può scegliere anche alla carta, ma a pagamento) molto povera il primo giorno, di buon livello i successivi due. Il personale sempre cortese, ma talvolta un pò distratto. La piscina piccola ma carina, peccato l'ultimo giorno (quello con il sole) con lavori per istallare una gigantografia da sfondo! Un giudizio complessivamente positivo, con alcune cose da migliorare

Consiglio sulle camere: vedere all'arrivo 2 o 3 camere e scegliere.
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

monza
Recensito il 4 dicembre 2009

Buongiorno,io sono stata in Moldavia in ottobre 2009,e mi sono fermata a un hotel di Chisinau,e bellissimo,si chiama HOTEL BUDAPEST. Veramente mi sono enamorata di
lui, e perfetto, tutto nuovo,e BELLISSIMO,sono tutti cosi amabili,vi raccomando a tutti queli chi vuole visitare il paese Modavia,Chisinau.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chisinau
Hotel Complex Prezident
N. 26 di 44 a Chisinau
Hotel Dacia
Hotel Dacia
N. 31 di 44 a Chisinau

Conosci Budapest Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Budapest Hotel

Struttura: Budapest Hotel
Indirizzo: Timis St., 19, Chisinau 2009, Moldova
Regione: Moldova > Distretto di Chisinau > Chisinau
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel di lusso a Chisinau
Categoria hotel:4 stella/e — Budapest Hotel 4*
TripAdvisor collabora con HostelWorld e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Budapest Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Budapest Hotel Chisinau