“di certo non lo consiglio”
Recensione di McDonald's

McDonald's
Al n.181 in classifica su 324 Ristoranti a Chisinau
Cucina: Americana, Fast food
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“di certo non lo consiglio”
Recensito il 21 maggio 2012

ma con tutti i posti che ci sono perche andare qui, sono uguali in tutto il mondo quindi sconsiglio di mangiare i loro panini, sono invitanti e buoni, ma la vera cucina moldava e molto piu salutare!!!
in piu quello che spenderete per 2 menu alla fine e di piu di quello che spendere in un fast-food alla moldava La Placinte......ma il mangiare pero di La Placinte ve lo preparano fresco non da surgelati.

Visitato a Agosto 2011

• Ceco per primo
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Sempre uguale ma (quello del centro) ottimo per posizione e vista”
Recensito il 28 luglio 2011

Recensire McDonald mi sembra paradossale, ma merita di essere citato quello sito in Stefan Cel Mare, unicamente per la sua posizione.
Essendo in pieno centro, sul passaggio della passeggiata diurna più frequente a Chisinau, offre tavolini all'aperto che in giornate di sole permettono di godersi lo "struscio" Moldavo.
Come quasi ovunque, sempre pieno, come quasi ovunque, a parte le tipiche portate internazionali, affianca rivisitazioni McDonaldiane (concedetemi l'orrendo neologismo) delle portate tradizionali Moldave (la placinte).
Da non predere? Non proprio, direi da perdere, ma utile per pranzi veloci. Sempre se (come me) non amiate troppo i fast food.

• Visitato a Aprile 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto McDonald's hanno visto anche

Chisinau, Distretto di Chisinau

Conosci McDonald's? Condividi la tua esperienza!