“La gentilezza della proprietaria è avvolgente”
Residence/appartamento -
4 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Zagabria, Croazia centrale

Pinna99
Udine
“La gentilezza della proprietaria è avvolgente! Posto molto bello davvero!”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è davvero bellissimo, molto curato. Ottima soluzione per un gruppo di amici che vuole spendere poco e avere un posto accogliente. Consiglio di avere una macchina, dista circa 10 minuti dal centro città (ma ci sono anche gli autobus, o uber). La cucina è dotata di ogni cosa, pentole, utensili, c'è tutto per preparare un cenone di capodanno in una cucina molto pulita e nuova. La proprietaria ci ha consigliato i posti migliori dove mangiare (molto apprezzati!!), come raggiungere il centro, e è stata molto disponibile con gli orari, ci ha lasciato dormire qualche ora in più facendoci lasciare più tardi l'appartamento, e soprattutto è sempre sorridente e gentile. Casa vacanza assolutamente consigliata!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
6 gen 2018
Hello,

Im very glad you liked our apartment and had a nice time. I must say that your group was also great, you left the apartment in perfect condition and you were the perfect guests. I hope you will come again to Zagreb and stay in Apartments Trsje.
Best regards,
Ida