“Provate gli strukli di Zagabria”
Recensione di La Struk

La Struk
Al n.18 in classifica su 1.016 Ristoranti a Zagabria
Cucina: Croata
Opzioni: Cena, Colazione
Opzioni: Cena, Colazione
Recensito 7 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale molto carino, gestito da ragazzi, per capodanno. Ovviamente, propongono esclusivamente gli strukli specialità della capitale croata.
Ci sono strukli sia salati che dolci.
La porzione è abbondante.

Data della visita: gennaio 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (1.603)

Recensito 26 dicembre 2015

locale piccolo ma invitante
Piacevole accoglienza e buon sevizio
Il prodotto è tipico e buon prezzo ma non è eccezionale
Buono il traminer
Comunque da provare

Recensito 13 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma accogliente e ben curato. Si mangia un piatto tipico spendendo poco. Il personale è gentile. Meglio le lasagne ma comunque siamo rimasti soddisfatti e sazi.

Recensito 9 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Consiglio di assaggiare lo struckli, sarebbe un peccato venire a Zagabria e non venire qui...davvero squisito...personale carinissimo...e prenotate perché il posto è piccolo e accogliente. Molto economico

Recensito 20 novembre 2015

Piccolo ma carino, tipico, curato e pulito. il personale simpatico e disponibile. Si trova nel centro storico a fianco del mercato, non è da perdere.

Data della visita: novembre 2015

Gli utenti che hanno visto La Struk hanno visto anche

Zagabria, Croazia centrale

Conosci La Struk? Condividi la tua esperienza!