“Superiore”

Classificato al n.9 di 60 hotel a Zagabria
Venezia, Italia
“Superiore”
Punteggio 4 su 5

Al momento del check in ci hanno dato l'upgrade della camera e ci siamo ritrovati nelle suite superiori che occupavano l'ultimo piano. da li c'era una vista incantevole della città.
la camera era di grandi dimensioni, molto confortevole e silenziosa. il personale è stato molto cordiale e disponibile soprattutto quando abbiamo chiesto consigli su ristoranti in città.
forse l'unico punto un po meno impeccabile la colazione, non così fornita di alternative come ci si potrebbe aspettare da un hotel internazionale ma nel complesso la permanenza è stata molto positiva.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Serbo per primo
Ivrea
Punteggio 3 su 5

L'Hotel è situato a circa venti minuti (a piedi) dal centro città; la struttura è moderna ma essenziale, gli arredi non sono nuovissimi.
Le camere sono spaziose e pulite, così dicasi per i bagni. La colazione ha un assortimento non eccezionale ma sufficiente.
E' un hotel frequentato principalmente da gente che viaggia per affari e il rapporto qualità/prezzo è piuttosto buono.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Serramazzoni, Italia
Punteggio 4 su 5

Un buon posto da dove partire per la scoperta di Zagabria, con un garage un pò caro ma adiacente e ben collegato all'hotel, non c'è un car - vallet.
Il centro città non è troppo distante, e si può raggiungere a piedi (ca. 10 min.)
Le camere, così come il resto, sono di recente ristrutturazione, quindi molto buone e funzionali, con i bagni all'altezza di quanto promesso.
Ampia la zona della reception con diverse poltrone adatte a brevi incontri di lavoro.
Nella camera non fumatori, si sentiva comunque l'odore del fumo.
Buono l'internet point ad uso dei clienti, ed anche se il personale non è molto gentile e pronto con gli ospiti, il tutto supera la media generale.
Le camere sono silenziose ed il letto di buona qualità, così come la biancheria.
Consiglio vivamente di prenotare con internet per avere una buona tariffa, perchè io ho pagato senza prenotazione circa il 20% in più di quanto pubblicato in vari siti.
La colazione è mediocre e servita in modo sbrigativo in una brutta sala, assolutamente insufficente per un hotel che vorrebbe essere un quattro stelle.
Al pianoterra, ma esternamente all'hotel c'è un casinò carino, anche se non molto frequentato, che ha un'offerta di giochi abbastanza completa.
Essendo molto frequentato si rischia la coda al ceck out.
Nel complesso il giudizio è positivo, anche se ci sono ampi margini di miglioramento.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Zagabria
Esplanade Zagreb Hotel
Arcotel Allegra Zagreb
Arcotel Allegra Zagreb
N. 13 di 60 a Zagabria
Punteggio 4.0 su 5 758 recensioni

Conosci Hotel International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel International

Struttura: Hotel International
Indirizzo: Miramarska Cesta 24, Zagabria 10000, Croazia
Regione: Croazia > Croazia centrale > Zagabria
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 1 hotel con casinò a Zagabria
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Zagabria
N. 8 hotel di lusso a Zagabria
N. 11 hotel romantici a Zagabria
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel International 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
International Hotel Zagreb
Hotel International Zagreb