Tripadvisor

Cucina: Mediterranea, Contemporanea, Croata
Opzioni: Colazione, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Ristorante carino a pochi passi dalla piazza centrale. Personale gentile e rapporto qualità prezzo per le pietanze molto buono. Grande nota a favore e'il fatto di essere pet friendly che in una città come Zagabria non è poco.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 10 agosto 2019

Le premesse erano ottime: ambiente arredato con molto gusto, antipastino offerto di formaggino acidulo e sale, accompagnato con degli ottimi bocconcini di pan focaccia e pane. Poi c'è stato un improvviso ritorno agli anni '80. I medaglioni di maiale avevano la salsa alla senape fatta con la panna, servita con crocchette fatte di pasta fritta con un po' di patate. Gli antipasti misti invece sono serviti da un buffet che potete osservare in ingresso: le verdure non sembravano abbastanza vecchie, la mozzarella della caprese scarsina, il tutto su un letto di rucola assolutamente inutile. Anche il servizio ha lasciato a desiderare: mi è stato portato via il piatto mentre ancora avevo in mano mezza crocchetta. Il rapporto qualità prezzo, bevendo acqua, discreto (10€/persona).

Data della visita: agosto 2019
Recensito 27 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Il centro di Zagabria a Natale e’ magia pura e questo piacevole ristorante permette di staccare rimanendo vicino. Ottima cucina e servizio! Torneremo sicuramente!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premetto che siamo arrivate li un po’ tardi,
verso le 22 e che non avevamo prenotato.
Personale non molto accogliente, un po’ freddo. Cibo buono, ma niente di eccezionale inoltre c’è stata confusione nella sequenza delle portate, antipasto buono, il resto mediocre.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 28 agosto 2018

Dei ristoranti che ho provato a Zagabria questo è quello che mi è piaciuto di più. La location è molto bella, con arredamento molto diverso tra una stanza e l'altra. Il servizio è molto cortese e professionale. I piatti che ho asssaggiato erano molto buoni. Inoltre, i prezzi sono decisamente bassi per il tipo di ristorante, lo consiglio vivamente.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Bistro Fotic hanno visto anche

Zagabria, Croazia centrale

Conosci Bistro Fotic? Condividi la tua esperienza!