Filtri selezionati
Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Confortevole la camera è il letto bagno troppo piccolo vicino ad un locale rumoroso
Pertanto si dorme con difficoltà nel weekend
Personale poco gentile bisogna chiedere per farsi cambiare gli asciugamani

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 novembre 2017

Hotel situato in posizione eccezionale per visitare Sofia. praticamente nel centro della città ed in 15 minuti a piedi si possono raggiungere sia la stazione ferroviaria che quella degli autobus. Si tratta di un "ex" albergo a 4 stelle che credo attualmente valga 3.
Personale gentile, buoni spazi in comune, buon livello di pulizia, discreta la colazione che abbonda comunque di "salato" come del resto la maggior parte degli alberghi di Sofia. Non di lusso ma con tutti i servizi essenziali
Abbiamo soggiornato 2 giorni, perché eravamo solo di passaggio da Sofia perché diretti in Turchia.
Abbiamo approfittato di un'offerta AMOMA ed abbiamo pagato 35 euro al giorno per stanza 2 persone, compreso colazione.
Ritengo il prezzo abbastanza adeguato

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 novembre 2017

Per la seconda volta a Sofia abbiamo scelto il Gloria Palace per la buona posizione centrale, vicino alla fermata della metro di Serdika, comoda anche x raggiungere l'aeroporto. Personale cordiale, stanze ampie ma un po' da rivedere, bagno piccolo che andrebbe ristrutturato ma in compenso cambio biancheria da bagno giornaliera.
Sala colazione ben arredata ma piccolina, il buffet non è molto vario ma si trova qualcosa di dolce. Lo consiglio e spero che la proprietà (dicono italiana) sistemi qualcosinad

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2017

Abbiamo passato 5 giorni a Sofia. La posizione è ottimale. Ha anche un parcheggio privato con pochi posti, quindi al momento dell'arrivo bisogna chiedere se c'è disponibilità ed è a pagamento. Le stanze sono molto grandi con moquette a terra e non credo l'abbiano mai pulita dal nostro arrivo. Hanno cambiato ogni giorno la biancheria del bagno e pulivano ogni giorno il bagno stesso, ma non mettevano le boccettine dei prodotti. Set di cortesia veramente essenziale. Il personale è molto cortese e alcuni parlano italiano in particolare la signora (molto carina) al buffet della colazione (anche questa veramente essenziale e qualche volta il cibo terminava e non veniva rimpiazzato). La sala colazioni è veramente piccola ci sono solo 7 tavoli ed è capitato che alcune persone aspettassero per sedersi.... Lo consiglierei comunque a chi non ha troppe pretese

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel due notti. Il personale della reception è stato molto cordiale e disponibile nel darci informazioni.
La camera era spaziosa e abbastanza pulita. Il bagno troppo piccolo, se aprivi la porta sbatteva sul water, e la tenda della doccia molto scomoda perche si appiccicava addosso. Sanitari e asciugamani puliti, ma un pochino meno il pavimento del bagno.
La posizione dell'albergo ottima, è proprio in zona centrale, a pochissima distanza dalla fermata della metro Serdika, da cui è possibile raggiungere a piedi le principali attrazioni, come la dimora del presidente, moschee e diverse chiese, e camminando un pó anche la chiesa di Aleksandar Nevski. Inoltre dalla via dell'albergo si raggiunge la via principale dello shopping di Sofia.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici