“Wow”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale tipico
I primi 2 piani sono totalmente nuovi
L ultimo piano rimane quello più caratteristico con ampie vetrate su Sarajevo
Personale all altezza e preparato
Ottima scelta di vino sia locale che estero
Abbiamo mangiato un po’ di specialità tra cui L agnello
Fantastico ! Con una cotenna molto saporita e croccante
Locale consigliato!!

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino situato nella zona alta della citta’da cui si domina un meraviglioso paesaggio di Sarajevo.Cibo molto buono ma camerieri un po’lenti.Se le varie portate hanno prezzi nello standard di Sarajevo,molto cari sono i vini ( 45 euro a bottiglia!!!!)e i piatti di agnello (25 euro a piatto!!!)e sinceramente non ne vale la pena.Gradevole anche la musica dal vivo.Rachele Salerno

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho provato diversi tipi di carne che in Bosnia è il piatto che va per la maggiore. Tutto buono. Buon servizio. Buona pulizia. Bello il locale. Menù con piatti tipici. C’è una bellissima vista su Sarajevo al piano superiore. Pochi turisti. Lo consiglio.

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale arredato con gusto, bella vista sulla città, cibo veramente valido! Consiglio pollo con funghi tipo spezzatino e polenta..
Buono il servizio..prezzo modestissimo!

Recensito 6 settembre 2017

Di gran classe,ottimo mangiare,servizio ottimo,tittolare bravissimo, gentile ,gran signiore...
che ''VINO'' italiano.da tornarci consiglio tutti

Gli utenti che hanno visto Restaurant Kibe Mahala hanno visto anche

Sarajevo, Cantone di Sarajevo

Conosci Restaurant Kibe Mahala? Condividi la tua esperienza!

;