Prenota in anticipo

Altre info
a partire da 56,60 USD
Altre info
Recensito il 20 gennaio 2018

Luogo simbolico in mezzo a due strade trafficate da auto e gente che passeggia. La fiamma sempre accesa, tra una persona che si scaldarda in inverno e una che scatta una foto in ricordo di questa meravigliosa città

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 25 ottobre 2017

La fiamma eterna è da vedere per il suo significato storico, situata in un punto di grande passaggio, in inverno, se c'è la neve, risplende

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 18 agosto 2017

Si trova a 5 minuti a piedi dalla zona pedonale. Ci si passa davanti per andare al monumento dei bambini. Vale la pena fermarsi un attimo e fotografarlo con la fiamma perennemente accesa

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 22 giugno 2017

Luogo raggiungibile a piedi dal centro, si trova alla fine della zona occidentale. Molti nemmeno la prendono in considerazione ma vale la pena soffermarsi un momento

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 12 giugno 2017

Ci si passa davanti ogni qualvolta si passeggia per la strada principale di Sarajevo. La fiamma é sempre accesa.

Data dell'esperienza: giugno 2017