“ricca di significato”

Sarajevo's Story and Traditional Food Walking Tour
Al n.33 in classifica su 135 Cose da fare a Sarajevo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 25 ottobre 2017

La fiamma eterna è da vedere per il suo significato storico, situata in un punto di grande passaggio, in inverno, se c'è la neve, risplende

Recensito 18 agosto 2017

Si trova a 5 minuti a piedi dalla zona pedonale. Ci si passa davanti per andare al monumento dei bambini. Vale la pena fermarsi un attimo e fotografarlo con la fiamma perennemente accesa

Recensito 22 giugno 2017

Luogo raggiungibile a piedi dal centro, si trova alla fine della zona occidentale. Molti nemmeno la prendono in considerazione ma vale la pena soffermarsi un momento

Recensito 12 giugno 2017

Ci si passa davanti ogni qualvolta si passeggia per la strada principale di Sarajevo. La fiamma é sempre accesa.

Vedi altre recensioni
Recensito 11 giugno 2017

Fantastico monumento di regime dei tempi di Tito, immancabile da vedere e fotografare con rispetto e rigore.

Gli utenti che hanno visto Eternal Flame hanno visto anche

Sarajevo, Cantone di Sarajevo
Sarajevo, Cantone di Sarajevo

Conosci Eternal Flame? Condividi la tua esperienza!