Cattedrale del Cuore di Gesù (Sarajevo)
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sarajevo
a partire da 80,70 USD
a partire da 36,90 USD
a partire da 126,80 USD
a partire da 12,70 USD
Recensito il 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La meravigliosa cattedrale in centro come non notarla!
Stupenda davvero. . .
Lascia senza fiato come del resto tutta Sarajevo!

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 5 dicembre 2016

Monumento storico che gli abitanti della città e la nazione intera custodisce con cura e orgoglio. Simbolo indiscusso della bellezza di un paese che offre tanto da ogni punto di vista. Conserva alcuni segni dovuti a eventi rivoltosi susseguitisi in passato, testimonianza di numerosi scontri avvenuti che questo monumento ha vissuto e cui ha saputo resistere grazie alla po del suo popolo.
Anche se nel suo piccolo non cattura l' attenzione del passante, osservandola più attentamente si manifesta tutta la sua bellezza; se anche dovesse essere uno sforzo per il visitatore dedicargli il tempo che merita ad ammirarla nella singolarità, rende nell' insieme del contesto centro città un quadro caratteristicamente unico.

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 1 dicembre 2016

Ci siamo trovati in un raduno di tutte le 4 religioni di Sarajevo, ed abbiamo ascoltato un coro meraviglioso.
La parte esterna è imponente; quella interna un po' meno.
Di sera, quando saimo andati noi, v'è un'illuminazione che la rende suggestiva.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 15 settembre 2016

La cattedrale di Sarajevo, come tutta la città non è sfarzosa, non si fa molto notare, ma nell'insieme crea un'atmosfera unica.
La chiesa è "carina" da visitare, ma la parte più interessante è leggerne la storia e vederne davanti alla facciata, nella piazzetta, una delle rose di Sarajevo, verniciata di rosso per ricordare l'esplosione di una granata che ha ucciso dei civili.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 26 agosto 2016

niente di che; più suggestivo il fatto che si trovi nel pieno centro di una città a maggioranza relativa musulmana che altro. Carina la piazza antistante, con una scultura di Giovanni Paolo II e alcuni bar con bei dehors

Data dell'esperienza: agosto 2016