“Cuore di Gesù..”

Cattedrale del Cuore di Gesù (Sarajevo)
Prenota in anticipo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La meravigliosa cattedrale in centro come non notarla!
Stupenda davvero. . .
Lascia senza fiato come del resto tutta Sarajevo!

Recensito 5 dicembre 2016

Monumento storico che gli abitanti della città e la nazione intera custodisce con cura e orgoglio. Simbolo indiscusso della bellezza di un paese che offre tanto da ogni punto di vista. Conserva alcuni segni dovuti a eventi rivoltosi susseguitisi in passato, testimonianza di numerosi scontri avvenuti che questo monumento ha vissuto e cui ha saputo resistere grazie alla po del suo popolo.
Anche se nel suo piccolo non cattura l' attenzione del passante, osservandola più attentamente si manifesta tutta la sua bellezza; se anche dovesse essere uno sforzo per il visitatore dedicargli il tempo che merita ad ammirarla nella singolarità, rende nell' insieme del contesto centro città un quadro caratteristicamente unico.

Recensito 1 dicembre 2016

Ci siamo trovati in un raduno di tutte le 4 religioni di Sarajevo, ed abbiamo ascoltato un coro meraviglioso.
La parte esterna è imponente; quella interna un po' meno.
Di sera, quando saimo andati noi, v'è un'illuminazione che la rende suggestiva.

Recensito 15 settembre 2016

La cattedrale di Sarajevo, come tutta la città non è sfarzosa, non si fa molto notare, ma nell'insieme crea un'atmosfera unica.
La chiesa è "carina" da visitare, ma la parte più interessante è leggerne la storia e vederne davanti alla facciata, nella piazzetta, una delle rose di Sarajevo, verniciata di rosso per ricordare l'esplosione di una granata che ha ucciso dei civili.

Vedi altre recensioni
Recensito 26 agosto 2016

niente di che; più suggestivo il fatto che si trovi nel pieno centro di una città a maggioranza relativa musulmana che altro. Carina la piazza antistante, con una scultura di Giovanni Paolo II e alcuni bar con bei dehors

Gli utenti che hanno visto Cattedrale del Cuore di Gesù (Sarajevo) hanno visto anche

Sarajevo, Cantone di Sarajevo
Sarajevo, Cantone di Sarajevo

Conosci Cattedrale del Cuore di Gesù (Sarajevo)? Condividi la tua esperienza!