“gioiellino nel cuore di Sarajevo”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Latinski Most

Hotel Latinski Most
Classificato al n.14 di 68 hotel a Sarajevo
Trieste, Italia
“gioiellino nel cuore di Sarajevo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 febbraio 2012

abbiamo soggiornato al Latinski Most nell'agosto del 2010, è veramente un albergo molto carino nel cuore dei balcani. noi avevamo la suite per 4 persone con piccolo angolo cottura. l'unica nota negativa è la minuscola stanza adibita a sala colazioni dove bisogna fare i turni se l'hotel ha molti ospiti.
situato nel centro storico della città ci si sposta comodamente a piedi e il personale (molto disponibile) ci ha consigliato un ottimo ristorante tipico dove cenare a 5 minuti dall'albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Serbo per primo
Forli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Soggiornare in questo piccolo Hotel è come essere in centro storico, basta infatti attraversare il Ponte Latino (appunto il Latinski Most) e infilarsi in una delle viuzze dall'altra parte del fiume e già siamo in centro.
Stanze pulite anche se non amplissime, un po' piccolo il bagno ma comunque decente. L'auto si può tenere nei pressi oppure difronte all'Hotel oppure un uno dei parcheggi a pagamento a due passi (un ero all'ora, oppure dodici euro per 24 ore).
Colazione compresa nel prezzo del tutto soddisfacente e abbondante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato qui per due notti il 25 e 26 agosto 2011 e abbiamo trovato la posizione dell'hotel eccellente per visitare la città vecchia. Nonostante alcuni problemini (il frigo bar che non raffreddava, la tenda della finestra della mansarda che non manteneva la posizione)i due ragazzi addetti alla reception si sono mostrati molto disponibili e collaborativi. Un ragazzo ci ha aiutate a prenotare l'albergo della nostra tappa seguente. Inoltre era anche possibile servirsi di caffè espresso, cappuccino ecc. da una macchinetta molto efficiente a nostra disposizione nell'angolo colazione. Attenzione ai borsaioli in questa città, che, per altri versi, ci è parsa molto dignitosa nel suo tentativo di andare avanti a progredire.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
costermano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questa pensione per 2 notti, pernottando in una camera tripla.
La pensione si trova in una buonissima posizione, a 5 minuti a piedi dal centro, affacciato sul celebre Ponte Latino, in un contesto tranquillo.
La camera era tuttavia piuttosto piccola, nonostante fosse una tripla, perciò vi consigliamo le camere con il balcone che si affacciano al ponte, più spaziose e carine. La colazione un po' frugale, ma sufficiente. Il personale accogliente e gentile.
Il sito internet dell'hotel è [--]

Padova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 gennaio 2011

Questo piccolo hotel è veramente un'ottima scelta per chi intende visitare il centro storico di Sarajevo, in quanto si trova dall'altra parte del ponte Latinski Most e quindi a due passi dalla Baščaršija, ma in una posizione decisamente tranquilla. Di fronte all'albergo c'è la stazione dei taxi.
La camera e il bagno erano al quanto spaziosi e molto puliti. Nelle stanze c'è la tv, il minibar, la connessione wi-fi gratuita, e a disposizione degli ospiti c'è anche una piccola cucina. Inaspettatamente la colazione è stata molto variegata e abbondante. I ragazzi della reception sono molto gentili e disponibili nel fornire informazioni turistiche e consigli su dove andare a mangiare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 gennaio 2011

Un bell' hotel, ristrutturato di recente, presso il Ponte Latino di Sarajevo.
La sua posizione è impagabile, vicino a parchi e vicinissimo alla Bascarsija.
Moderno ma non anonimo, pulito e ordinato, con una ottima prima colazione e il posto auto sorvegliato da telecamere.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
montevarchi
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 agosto 2010

Purtroppo il nostro soggiorno al Motel Latinski sarà ricordato negativamente poiché nel parcheggio dell'hotel abbiamo subito il furto di 2 computer portatili all'intero dell'auto a seguito dello scasso di un finestrino. Al momento della prenotazione ci avevano riservato anche il parcheggio ma all'arrivo ci hanno fatto sostare l'auto in uno spazio attiguo all'hotel che non sapevamo non protetto. Dopo l'accaduto il personale dell'hotel è stato molto gentile, assistendoci nella pratiche presso la polizia, ma il danno arrecatoci era oramai stato troppo grande anche per uno sconto di €20,00 sul prezzo della camera.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sarajevo
Garni Hotel Konak
Hotel Bristol Sarajevo
Hotel Bristol Sarajevo
N. 3 di 68 a Sarajevo
Punteggio 4.5 su 5 345 recensioni

Conosci Hotel Latinski Most? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Latinski Most

Struttura: Hotel Latinski Most
Indirizzo: Obala Isa Bega Isakovica 1, Sarajevo 71000, Bosnia e Erzegovina
Regione: Bosnia e Erzegovina > Cantone di Sarajevo > Sarajevo
Classificato al n.14 di 68 hotel in Sarajevo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Latinski Most 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Booking.com, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Latinski Most. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.