“Cucina italiana”
Recensione di Bergamo

Bergamo
Al n.35 in classifica su 1.027 Ristoranti a Minsk
Recensito 15 aprile 2016

Senza dubbio un buon ristorante. Di ottimo livello cucina e lista vini. Forse un pochino caro per il paese in cui si trova

Data della visita: settembre 2015

Recensito 24 novembre 2014

Ci sono stato incuriosito dalle recensioni di tripadvisor.
Il locale si presenta molto bene, elegante e raffinato, ottimo per le cene romantiche.
Diciamo che la posizione non è delle migliori, zona abbastanza bui la sera e fuori dal centro.
Ho preso una pizza perchè volevo valutare accuratamente la loro cucina, mi sono detto: se fanno una pizza buona sicuramente il resto sarà ottimo.
In sostanza ho preso una classica capricciosa, perciò niente di strano.
La pizza che mi hanno portato era versione mignon delle nostre standard italiane, la farcitura scadente, poco pomodoro e la pasta poco cotta.
in sostanza sono rimasto molto deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio.
Ls prossima volta proverò comunque il resto del menù per testare se il resto di cosa offrono è meglio della pizza.

Data della visita: novembre 2014
    • Atmosfera
Recensito 20 novembre 2014

Effettivamente recarsi a Minsk per mangiare ad un ristorante chiamato Bergamo è da coraggiosi. Pensavo di trovare il classico ambiente pacchiano spella turisti. Mi sono dovuto ricredere. Servizio soft, premuroso e cortese. Il responsabile di sala parlava italiano (finalmente dopo 5 giorni di interprete). In attesa delle ordinazioni ti servono della focaccia calda con origano e pomodoro (buona). Ho iniziato con una tartara di salmone su di un letto di zucchine, una pizza capricciosa (che poi era la stessa focaccia condita) e tre birre per un costo di 40,00 €. Vista la raffinatezza, la velocità del servizio e la freschezza del pesce devo dire che sono soldi spesi bene e che ci ritornerei.

Data della visita: novembre 2014
    • Atmosfera
Recensito 11 novembre 2014

Di recente sono tornato a mangiare in questo elegante ristorante italiano come al solito ho mangiato bene servizio impeccabile e porzioni abbondanti, ho,assaggiato con mio figlio una marhrtit che quasi quasi assomigliava al,originale, consigliato

Data della visita: ottobre 2014
Recensito 9 settembre 2014

Ristorante italiano di classe presente a Minsk da più di 20anni ogni volta chr vado ne rimango sempre colpito per qualità dei piatti e per servizio degli di un ristorante a cinque stelle!!! Lo consiglio per serate romantiche in un posto di classe che far sicuramente colpo sulla vostra compagna, una location moderna e gestita con maestria dal direttore ALexander a cui vanno i miei complimenti!!!

Data della visita: giugno 2014

Gli utenti che hanno visto Bergamo hanno visto anche

Minsk, Bielorussia

Conosci Bergamo? Condividi la tua esperienza!