“Una vista favolosa” 4 su 5 stelle
Recensione di The Panoramic Bar & Restaurant

The Panoramic Bar & Restaurant
Al n.7 in classifica su 506 Ristoranti a Tirana
Cucina: Europea, albanese, Francese
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Vista, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Scena da bar
Opzioni: Bevande, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Monselice, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 120 voti utili
“Una vista favolosa”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ci sono stato una sera al bar all'ultimo piano a mangiare un gelato (niente di che ma sicuramente non peggio di molte gelaterie italiane che fanno alcune dei gelati davveri immangiabili).Il posto migliore in tutta Tirana dove godere di una vista bellissima che domina la città evitando di soffrire la calura estiva.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle

• Greco per primo
  • Serbo per primo
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Un buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Il ristorante è molto bello e domina tutta la città inoltre quando fa caldo si può mangiare anche fuori sulla terrazza panoramica. Il personale del ristorante è molto gentile, parla anche italiano.I prezzi sono modici e la qualità è adeguata.
Il bar invece è su una piattaforma girevole all'ultimo piano e si può osservare la città a 360°

Visitato a Marzo 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“bellissima vista su Tirana”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

In cima ad uno dei palazzi piu' alti di Tirana, offre una bellissima vista sulla citta' e sulle montagne a nord. Consigliato al tramonto e dopo, per l'estate ha anche dei tavolini esterni (per chi non soffre di vertigini). Impazza la cucina italiana, con paste e dolci, e una scelta comunque ampia, anche sembra un po' debole sulla cucina locale (le costine di agnello erano poco ispirate). OK il vinello locale della casa.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Ottima Cena”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Sono stato a Tirana solo per un giorno, ho pernottato nello Sky Hotel e la sera abbiamo cenato al ristorante panoramico.
Abbiamo mangiato molto bene cose particolari, il prezzo adeguato alla qualita' e ricercatezza delle portate, forse non in linea con quelli della citta, anche perche e' frequentato da uomini d'affari.
E' passato un po di tempo ma mi ha colpito una portata chiamata capuccino che non era di caffelatte ma di pesce, nero di seppia e qualcosa d'altro...particolare..

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto The Panoramic Bar & Restaurant hanno visto anche

Conosci The Panoramic Bar & Restaurant? Condividi la tua esperienza!