Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato all'Hotel Millennium per due notti. La stanza era pulita come anche il bagno, il personale molto paziente e disponibile. E' situato nella zona pedonale del centro ed e' un punto comodo per spostarsi a piedi.
Colazione abbondante e ottima

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, personale accogliente e professionale, eccellente locazione e ben posizionato. Il servizio offerto è stato di ottimo livello, sia per la pulizia delle stanze, sia per il servizio di colazione.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Che dire, il massimo della disponibilità confort e pulizia. Tutto all'avanguardia, personale al top. Abbiamo trascorso 10 giorni bellissimi all'Hotel millennium
Ci siamo sentite veramente a casa, accoglienza fantastica da 10 su 10.
Tutto lo staff dell'albergo molto gentile e disponibile, attento a cercare di venire incontro alle esigenze dei clienti.
Il cibo era ottimo, sempre molto vario.
La colazione abbondante dolce e salata, con yoghurt , frutta fresca.Da ritornare assolutamente.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 aprile 2018

Servizio eccellente e staff impeccabile. Camera accogliente e pulita con bellissimo ed ampio terrazzo dove si ammira tutto il viale pedonale. Ottima posizione in pieno centro in un bellissimo viale alberato dove è possibile evitare spostamenti in taxi. Ottima ed abbondante colazione.

Consiglio sulle camere: Stanza con terrazzo
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un simposio di accoglienza e ospitalità nel cuore vivo della città. La receptionist è dolcissima e di una disponibilità unica. Camere ben arredete e molto pulite. Inoltre la collocazione è comodissim a per il raggiungimento dei punti cardine della città. Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Drita M, Direttore alle Hotel Millennium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2017

Grazie Sig. Enrico per l'ottima opinione che ha manifestato sul suo soggiorno presso Hotel Millennium; queste opinioni ci rendono orgogliosi del nostro lavoro, che continuiamo a fare con grande passione! Saremo felici di rivedervi nel vostro prossimo viaggio; i migliori auguri da tutto lo staff. A presto!