Recensito il 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

L'albergo mi viene consigliato da colleghi albanesi. Personale molto cortese mi accoglie alla reception. Parlano inglese e anche un po' di italiano come molti in Albania. Mi hanno assegnato una stanza doppia anche se io ho prenotato una singola, bene! La stanza è arredata in modo moderno, funzionale, della giusta grandezza, pulita. In dotazione al bagno (con bidet!) oltre ai classici saponetta e bagno schiuma, anche spazzolino e dentifricio e kit per fare la barba.
A colazione non manca nulla: dal dolce al salato, cappuccino da bar italiano e spremuta di arancio fatta sul momento.
Se tornerò a Tirana soggiornerò senz'altro qui

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
MonarC H, General Manager alle MonarC Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2017

Il suo commento positivo ci gratifica.
Siamo così contenti che il staff hanno fatto un buon lavoro nel darvi il benvenuto in hotel e rendere il vostro soggiorno memorabile.
Speriamo di avere il piacere di accogliere voi di nuovo molto presto.

Recensito il 24 marzo 2016 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro assai positivo. Pesce freschissimo. Spigola cruda marinata agli agrumi, a tocchi non a carpaccio: ottima. Scampi crudi agli agrumi: ragguardevoli. E lo stesso è a dirsi per calamaro, gamberoni, mazzancolle e scampi grigliati: tutto di rara bontá e senza inutili appesantimenti. Un ottimo sarago al forno con patate e pomodorini ha chiuso il pranzo di lavoro.
Di gran livello il servizio.

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
MonarC H, General Manager alle MonarC Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2016

Gentile Miciogiulio,

La ringrazio a nome di tutto lo Staff del MonarC Hotel per le sue splendide parole !

Grazie alle vostre parole troviamo nuovo entusiasmo per portare avanti il nostro nuovo progetto di ospitalita' ; il cercare di lasciare ad ognuno dei nostri clienti qualcosa di nostro da portare con loro nel tempo, un servizio attento ad ogni vostra esigenza, un sorriso da parte dei nostri ragazzi, il rendere il vostro soggiorno unico e speciale.
Speriamo di riaverla presto ospite nel nostro MonarC Hotel.

MonarC Hotel

Recensito il 3 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono stato a Tirana per impegni di lavoro e ho pernottato in questo hotel consigliatomi da un amico.Belle le camere e insuperabile la pulizia.Lo staff è tutto molto cordiale.
Un saluto speciale a Ornela della reception che è stata molto disponibile nel fornirmi tutte le informazioni di cui avevo bisogno.
Dopo la bella esperienza sicuramente il mese prossimo ci ritornerò

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
MonarC H, Manager alle MonarC Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2016

Il suo commento positivo ci gratifica.
Siamo così contenti che Ornela e il resto del staff hanno fatto un buon lavoro nel darvi il benvenuto in hotel e rendere il vostro soggiorno memorabile.
Speriamo di avere il piacere di accogliere voi di nuovo molto presto.

Recensito il 9 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a Tirana per motivi di lavoro E ho soggiornato in questo hotel per 4 giorni. L'hotel è arredato con gusto ed eleganza, ma ciò che mi ha lasciata stupita è la pulizia. Tutto davvero molto pulito. Wi-Fi funziona molto bene. L'hotel dispone anche di un parcheggio il quale è video sorvegliato 24 su 24. Lo staff è stato molto educato e disponibile a darmi tutte le informazioni di cui avevo bisogno. Di sicuro quando ritornerò , prenoterò qui. Ne ho avute tante brutte esperienze in giro. Almeno li sono certo che rimango soddisfatto.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Monarc H, General Manager alle MonarC Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 febbraio 2016

Gentile Elvira8828,

Speriamo di riaverla presto ospite nel nostro MonarC Hotel.

MonarC Hotel

Recensito il 2 novembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel situato in posizione centrale, molto pulito, con camere spaziose ed eleganti e bagni provvisti di tutto il necessario. In alcune camere il bagno è dotato di vasca idromassaggio con musica e luci soffuse. Il personale è gentile e parla un ottimo Italiano; ci è stato addirittura offerto l'upgrade gratuito alla camera superior. L'hotel offre il servizio taxi aeroportuale a soli 15 euro a tratta. La colazione è inclusa: niente di entusiasmante ma di buona qualità. L'unica pecca dell'albergo è che essendo situato su l'arteria principale della città fin dalle 7 del mattino proviene un forte rumore di automobili e clacson.

Voto: 8,5

Ale_&_Angy

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Monarc H, General Manager alle MonarC Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 novembre 2015

Il suo commento positivo ci gratifica.
Tutto lo staff del MonarC Hotel la ringrazia per il feedback positivo e si augura di poterla avere di nuovo ospite al più presto.
Prendiamo in considerazione il suo appunto sulla rumore , ma siamo quasi nel centro di Tirana.