“Sorprendente Tirana”

Recensione di VALEALE APARTMENT

la nostra zona open space composta da ampio salone con cucina ad isola ,balcone con vista ampio .
Camera privata, 3 bagni, 6 posti letto
Tirana, Tirana County

Eccellente - basato su 1 recensione

Cinzia C
Parma, Italia
“Sorprendente Tirana”
Recensito il 26 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Valentina e Alessandro ci hanno fatto sentire come a casa, deliziandoci ogni mattina al risveglio con un'ottima colazione preparata al momento con prodotti freschissimi. La camera, spaziosa e pulita, è ubicata in un contesto protetto dalla strada principale. Distante pochi minuti a piedi dal centro ma servita anche dal bus. Nelle vicinanze mini market, negozi, un centro commerciale, bar e ristoranti. Al nostro arrivo ci attendevano all'aeroporto e il giorno della partenza ci hanno riaccompagnato. Gentili, cordiali e disponibili a soddisfare ogni esigenza. Vale e Ale, grazie di cuore per aver contribuito a rendere speciale questa nostra vacanza. Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: ottobre 2018