“Visita alla cattedrale”

Discover Papeete by Segway
Al n.8 in classifica su 34 Cose da fare a Papeete
Dettagli sull'attrazione
Recensito 27 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Piccola e riservata benché sia in centro a papeete. ..la madonna lignea all'entrata e il crocifisso sulla parete oltre l'altare sono molto belli. ..

Recensito 26 giugno 2017

Visto che dovevamo trascorrere alcune ore a Papeete in attesa del volo del viaggio di ritorno del viaggio di nozze abbiamo visitato la cattedrale. Bella chiesa, situata in centro città. Abbiamo anche assistito alla messa serale, in cui il rito è celebrato in parte in francese ed in parte in polinesiano. Esperienza particolare che non credo mi capiterà più!

Recensito 13 aprile 2017

Non ci si puo' esimere di visitare la Cattedrale con il suo colore pastello, la si trova proprio in centro citta'. Un modo per riconciliarsi con il proprio spirito.

Recensito 10 ottobre 2016

una semplice chiesa. ovviamente è in centro vicino al market di papeete, quindi una veloce visita può anche essere fatta

Recensito 14 agosto 2016

Interessante tappa della nostra passeggiata a Papeete.
Si trova in pieno centro e molto vicino al mercato. Vale una visita per fermarsi a pregare o dare un'occhiata all'architettura semplice, ma un po' diversa dalle chiese europee.
Vetrate colorare e statue in legno la rendono molto caratteristica.

Vale la pena passarci.

Gli utenti che hanno visto Notre Dame Cathedral hanno visto anche

Conosci Notre Dame Cathedral? Condividi la tua esperienza!