Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Papeete
a partire da 699,00 USD
Altre info
a partire da 36,00 USD
Altre info
Recensito il 26 giugno 2017

Visto che dovevamo trascorrere alcune ore a Papeete in attesa del volo del viaggio di ritorno del viaggio di nozze abbiamo visitato la cattedrale. Bella chiesa, situata in centro città. Abbiamo anche assistito alla messa serale, in cui il rito è celebrato in parte in francese ed in parte in polinesiano. Esperienza particolare che non credo mi capiterà più!

Recensito il 13 aprile 2017

Non ci si puo' esimere di visitare la Cattedrale con il suo colore pastello, la si trova proprio in centro citta'. Un modo per riconciliarsi con il proprio spirito.

Recensito il 10 ottobre 2016

una semplice chiesa. ovviamente è in centro vicino al market di papeete, quindi una veloce visita può anche essere fatta

Recensito il 14 agosto 2016

Interessante tappa della nostra passeggiata a Papeete.
Si trova in pieno centro e molto vicino al mercato. Vale una visita per fermarsi a pregare o dare un'occhiata all'architettura semplice, ma un po' diversa dalle chiese europee.
Vetrate colorare e statue in legno la rendono molto caratteristica.

Vale la pena passarci.

Recensito il 9 maggio 2016

Passeggiando per Papeete dietro il mercato e vicino al cinema vi imbatterete nella chiesa.Vale una visita.Regna una atmosfera di pace e serenità.A tarsa mattina molte persone erano sedute in preghiera e tutte ti salutavano.
Belle le vetrate e le immunerevoli composizioni di fiori tropicali