“Simpatico e buono ”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui per cena aspettando la partenza notturno del volo per Los Angeles. Locale con spazio aperto ubicato lungomare porto turistico. Oltre a consumazioni di vari tipi, offre una buona cucina sia di carne, sia di pesce (veramente ottimo il tonno rosso). Servizio rapido, gentile e disponibile. Prezzi non eccessivi tenuto presente il luogo

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui con mio marito, lui ha preso filetto di pesce spada che era buono e fresco io un cheese burger che assolutamente non consiglio, servizio molto buono personale molto cordiale prezzi molto bassi rispetto alla media dei ristoranti della Polinesia francese

Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Valido solo per bere qualcosa ...cibo offerto poco buono roastbeef di un colore viola supercondito per coprire sapori....Nel piatto altro non indicato tra gli ingredienti.

La peggiore cosa di bora bora d dintorni

Recensito 20 settembre 2016

Piatti di pesce fresco,riso,insalate ,cosa altro si vuole? Personale gentile come in tutta l'isola di Tahiti.prezzi nella media di papeete. Consiglio sempre il piatto del giorno,fresco , economico e veloce.

Recensito 21 giugno 2016

Ottimi gelati, uno per tutti il melba franboise, buonissimi gamberi al curry verde, ottimo il carrè di agnello. Forse un pelino caro ma ci siamo tornati più volte

Gli utenti che hanno visto Le Retro hanno visto anche

Conosci Le Retro? Condividi la tua esperienza!