“Originale e Buono”

Cucina: Diner, Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 ottobre 2013

Questa piazzetta carina si trova in centro Papeete e rappresenta un’idea originale per cena. Svariate roulotte, specializzate in piatti diversi si sistemano sulla piazza, con tavolini e sedie. L’atmosfera è allegra e ci sono sia turisti che persone del posto. Abbiamo cenato qui due volte, scegliendo diverse roulotte. La prima sera abbiamo scelto un ristorante-roulotte specializzato nel tonno, davvero delizioso, mentre il secondo giorno abbiamo optato per una roulotte dove abbiamo assaggiato un chow mein delizioso e un mega piatto di pesce crudo marinato nel latte di cocco. Entrambe le sere abbiamo mangiato bene, in quantità abbondante, trascorrendo una piacevole cena in mezzo alla folla di clienti di Place Vaiete. Un posto caratteristico, in cui vale la pena fermarsi, anche solo per una crepes!

• Atmosfera

Recensito 21 ottobre 2013

si mangia bene e non si spende troppo; si vede anche (se il mwteo lo permette) un bellissimo tramonto su tahiti; è bene trovarsi lì verso le 18,oo, per vedere arrivare i gestori che in men che non si dica, allesticono i tavoli, tirano giù le sedie, prendono l'acqua e preparano gli igredienti!! è molto caratteristico e vi si può mangiare di tutto: cucina cinese, francese, anche pizza italiana!!!

Recensito 16 settembre 2013

Abbiamo cenato in una di queste roulotte la sera prima di ripartire per l'Europa. Tavolacci in piazza gremiti di gente. Sembrava una festa popolare. Durante i giorni festivi ci dicono si esibiscono danzatori e suonatori. Quasi tutte le roulotte sono gestite da cinesi che propongono anche piatti della cucina orientale. Noi abbiamo scelto il classico poisson cru alla tahitiana e il mahi mahi grigliato. Il tutto accompagnato da quintali di patatine fritte. Nonostante l'apparenza un po trasandata era tutto molto buono e ad un costo veramente ragionevole. Assolutamente da non perdere se si sta partendo per il ritorno

Recensito 27 agosto 2013

Se dovete fare scalo all'internazionale di Tahiti, non perdete tempo a mangiare in aeroporto. Chiamate un taxi e fatevi portare alle "Roulottes".
In piena zona portuale si apre una pizaa gramita da roulottes che servono da mangiare ogni sorta di cibo che vi possa venire in mente...
Tutto molto buono, molto economico, molto divertente.
E' incredibile ma anche pulizia ed igiene hanno livelli inimpensabili.
Una punta di folclore inaspettato.

• Atmosfera
Recensito 17 agosto 2013

La cosa piu' divertente e' stata scoprire quante roulottes vendessero cose tipiche francesi...la maggior parte! La qualità del cibo di quella che abbiamo scelto( abbiamo mangiato pesce) molto buona, insomma un posto tipico e simpatico per cenare

Gli utenti che hanno visto Crêperie la Boule Rouge hanno visto anche

Conosci Crêperie la Boule Rouge? Condividi la tua esperienza!