“Un rito prima di partire”
Recensione di Crêperie la Boule Rouge

Crêperie la Boule Rouge
Al n.13 in classifica su 101 Ristoranti a Papeete
Cucina: Diner, Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 16 settembre 2013

Abbiamo cenato in una di queste roulotte la sera prima di ripartire per l'Europa. Tavolacci in piazza gremiti di gente. Sembrava una festa popolare. Durante i giorni festivi ci dicono si esibiscono danzatori e suonatori. Quasi tutte le roulotte sono gestite da cinesi che propongono anche piatti della cucina orientale. Noi abbiamo scelto il classico poisson cru alla tahitiana e il mahi mahi grigliato. Il tutto accompagnato da quintali di patatine fritte. Nonostante l'apparenza un po trasandata era tutto molto buono e ad un costo veramente ragionevole. Assolutamente da non perdere se si sta partendo per il ritorno

Recensito 27 agosto 2013

Se dovete fare scalo all'internazionale di Tahiti, non perdete tempo a mangiare in aeroporto. Chiamate un taxi e fatevi portare alle "Roulottes".
In piena zona portuale si apre una pizaa gramita da roulottes che servono da mangiare ogni sorta di cibo che vi possa venire in mente...
Tutto molto buono, molto economico, molto divertente.
E' incredibile ma anche pulizia ed igiene hanno livelli inimpensabili.
Una punta di folclore inaspettato.

• Atmosfera
Recensito 17 agosto 2013

La cosa piu' divertente e' stata scoprire quante roulottes vendessero cose tipiche francesi...la maggior parte! La qualità del cibo di quella che abbiamo scelto( abbiamo mangiato pesce) molto buona, insomma un posto tipico e simpatico per cenare

Recensito 12 agosto 2013

Serata meravigliosa con molte persone (turisti) che animano la piazza.Molte roulotte dove c'e' una vasta scelta di menu'.

Recensito 3 agosto 2013

Trovate sulle recensioni, ho voluto provare l'esperienza di mangiare in questa bella Piazza che alle 18 di ogni giorno si popola di roulottes che attrezzando lo spazio a loro designato con tavoli e panche iniziano a cucinare all' aperto richiamando turisti e locali. Ogniuna ha un nome e il menù che propone, ci tengo a segnalare quella con l'insegna "LA ROULOTTES" che cucina carne alla brace (buonissima) e prepara ottimo tonno e pesce crudo servito con frutta. Alle roulottes non vengono serviti alcolici.

Gli utenti che hanno visto Crêperie la Boule Rouge hanno visto anche

Conosci Crêperie la Boule Rouge? Condividi la tua esperienza!