Crêperie la Boule Rouge
Cucina: Diner, Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 17 agosto 2013

La cosa piu' divertente e' stata scoprire quante roulottes vendessero cose tipiche francesi...la maggior parte! La qualità del cibo di quella che abbiamo scelto( abbiamo mangiato pesce) molto buona, insomma un posto tipico e simpatico per cenare

Recensito 12 agosto 2013

Serata meravigliosa con molte persone (turisti) che animano la piazza.Molte roulotte dove c'e' una vasta scelta di menu'.

Recensito 3 agosto 2013

Trovate sulle recensioni, ho voluto provare l'esperienza di mangiare in questa bella Piazza che alle 18 di ogni giorno si popola di roulottes che attrezzando lo spazio a loro designato con tavoli e panche iniziano a cucinare all' aperto richiamando turisti e locali. Ogniuna ha un nome e il menù che propone, ci tengo a segnalare quella con l'insegna "LA ROULOTTES" che cucina carne alla brace (buonissima) e prepara ottimo tonno e pesce crudo servito con frutta. Alle roulottes non vengono serviti alcolici.

Recensito 20 luglio 2013

Con dei prezzi modici (per quanto si possano definire tali in polinesia) si mangia molto bene e si può spaziare a qualsiasi tipo di cucina! consigliatissime!

Recensito 11 maggio 2013

Al tramonto arrivano tutte queste "roulottes" che con incredibile velocità si aprono, attivano la cucina e posizionano i loro tavolini all'aperto. Una cena qui è d'obbligo: non berrete alcolici perchè non ne somministrano ma potrete assaggiare ogni tipo di cucina, dalla polinesiana alla cinese, giapponese, francese.. pino all'immancabile pizza o gelato.
Il prezzo è competitivo davvero nei confronti dei ristoranti... per l'igiene e la pulizia.. chiudete gli occhi e non ci pensate!

Gli utenti che hanno visto Crêperie la Boule Rouge hanno visto anche

Conosci Crêperie la Boule Rouge? Condividi la tua esperienza!