“Esperienza da provare a Papeete!”
Recensione di Papeete Roulottes

Papeete Roulottes
Al n.1 in classifica su 26 Shopping a Papeete
Dettagli sull'attrazione
Recensito 26 giugno 2017

Di ritorno dal viaggio di nozze avevamo uno scalo a Tahiti di diverse ore così come ci era stato consigliato abbiamo deciso di cenare qui. In pratica in una piazza centrale a Papeete si trovano diverse roulotte in cui cucinano street food: si trova di tutto dalla carne al pesce ai dolci alle crepes. Si spende il giusto ed il cibo che abbiamo provato (hamburger e patate ci ha soddisfatto!). Bello l'ambiente e fare un giro tra le varie roulotte

Recensito 25 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Una sera a papeete al porto necessità di fermarsi a provare la cucina tahitiana . Si mangia carne o pesce alla griglia e si spende poco circa trenta euro in due. Non si consumano alcolici neanche la birra. Alle 18 aprono.

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un esperienza da provare se si è di passaggio a Papeete. Piatti di pesce e carne di qualsiasi tipo. Tutte le roulottes offrono la stessa tipologie di menù. Gli aspetti negativi sono: che non c'è un elevato grado di igiene e che non sono poi tanto economici ma prezzi nella media. Due piatti con pollo e riso e una bottiglia di acqua 3000 franchi polinesiani.

Recensito 13 aprile 2016 da dispositivo mobile

Le più famose dono quelle a Papeete nella piazza vicino al porto, ma sono sparse in tutta l'isola.
Servono piatti locali, ma anche francesi o asiatici.
Da non perdere il "poisson cru au coco" (letteralmente pesce crudo, tonno, al cocco e verdure).

Vedi altre recensioni
Recensito 21 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Arrivi di giorno in questa piazzetta bella pulita ma verso le 17 inizia ad arrivare i furgoncini preparano e x dopo un ora inizi già sentire il profumo di cibo, soluzione alternativa x non mangiare sempre nei ristoranti

Gli utenti che hanno visto Papeete Roulottes hanno visto anche

Conosci Papeete Roulottes? Condividi la tua esperienza!