“Per conoscere la bellezza”

Musee de la Perle Robert WAN - The Robert WAN Pearl Museum
Prenota in anticipo
Altre info
Da 54,43 US$*
Papeete City Tour Including the Black Pearl Museum
Al n.6 in classifica su 34 Cose da fare a Papeete
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 agosto 2017

Sicuramente è una visita interessante per poter conoscere ed ammirare le perle!! Descrizioni particolareggiate dateci da Italo, un italiano che lavora qui da 17 anni.

Recensito 27 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima accoglienza. Interessante il video del museo sulla lavorazione delle perle. Gentilissimo l'impiegato italiano che ci ha venduto le perle e spiegato la differenza di valore. ...grazie! !

Recensito 3 aprile 2017

e... come non volere una meravigliosa, unica, perla nera... Forse non lo sapevate neanche ma se capiterete anche per caso in uno d questi negozi muesei di perle rimarrete letteralmente folgorati dalla bellezza unica al mondo di queste perle che
non farete caso al prezzo... Vi consiglio vivamente di non perdere l'occasione.

Recensito 7 gennaio 2017

le famose perle nere polinesiane in un trionfo di ogni specie, possibile anque acquistare perle di varie qualità

Recensito 2 settembre 2016

Io e i miei amici abbiamo acquistato diversi gioielli di perle nere in questo negozio-museo di Papeete. la qualità era ottima ma la scelta limitata e il prezzo elevato.

Gli utenti che hanno visto Musee de la Perle Robert WAN - The Robert WAN Pearl Museum hanno visto anche

Conosci Musee de la Perle Robert WAN - The Robert WAN Pearl Museum? Condividi la tua esperienza!