Mango Bay Resort Fiji(Sigatoka)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
64 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

Bedarra Beach Inn(Sigatoka)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

The View Fiji(Sigatoka)
184 USD
139 USD
  • Piscina
Fiji Hideaway Resort & Spa(Sigatoka)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
174 USD
141 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Outrigger Fiji Beach Resort(Sigatoka)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
271 USD
236 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 299 USD a notte.

115 USD
83 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

Namuka Bay Lagoon Resort(Sigatoka)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Gecko's Resort(Sigatoka)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
68 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

Maui Palms(Sigatoka)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
251 USD
122 USD
Recensioni (2.974)
2.974 risultati
1.974
1.974
Recensito 22 aprile 2017

Beh, il prezzo la dice lunga, si parte da 300 euro in su'.... Tutta un'altra storia rispetto alle altre sistemazioni sull'isola. quello che mi ha sorpreso e' che la spiaggia e' completamente spoglia da qualsiasi attrezzatura. Niente, nessun lettino, nessun ombrellone ! Per il resto non manca nulla. Ivanromeo.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
InterContinenta... F, General Manager alle InterContinental Fiji Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2017

Bula Aloba3591,

Grazie per aver condiviso i tuoi commenti con noi. Siamo lieti che ti sia divertito con la baia di Natadola.

Grazie anche per i tuoi commenti sulle attrezzature da spiaggia. I tuoi commenti sono stati evidenziati dal nostro Direttore Servizi per la sua revisione.

Speriamo di essere utile per pianificare il vostro viaggio. Non esitate a inviarci una e-mail a feedback.icfiji@ihg.com quando stai pensando al tuo prossimo soggiorno e vedremo che la squadra si prende cura di te.

Andrew Davidson
Area General Manager South Pacific

Recensito 16 marzo 2017

Viaggio di nozze settembre 2016....
Sono costretto a scrivere 200 caratteri quando basterebbe dire soltanto
MERAVIGLIOSO....questo è il paradiso... Tutto perfetto....
Suit vista mare con idromassaggio esterno....accoglienza impeccabile, organizzazione e servizi al TOP.
LA struttura ti fa sentire un RE.
Ia baia parla da sola... Animazione baby park piscine campi da golf da invidiabile da qualsiasi altra struttura...
Lascio per ultimo il cibo perchè è veramente la ciliegina sulla torta in un posto veramente non da 5 stelle, ma da tutta la via lattea di stelle....

Consiglio sulle camere: Il prezzo è expensive, ma è un buon modo per spendere soldi prima di morire ;-)
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
InterContinenta... F, General Manager alle InterContinental Fiji Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2017

Bula Erri2015,

Grazie per il tuo commento bello e per aver scelto di trascorrere la luna di miele al InterContinental Fiji Golf Resort & Spa. Siamo lieti che hai avuto una grande esperienza, soprattutto con i nostri ottimi servizi, ristoranti e resort strutture. E 'anche bello vedere che si sia apprezzato molto rilassante nei nostri bagni di lusso Cleopatra - un modo fantastico per rilassarsi nel paradiso di Natadola Bay.

Non vediamo l'ora di vedervi tornare per un'altra vacanza romantica presto. Vi preghiamo di inviarci il feedback.icfiji@ihg.com quando si sta pensando di vostra prossima vacanza e vedremo che la squadra prende cura di voi.

Andrew Davidson
Area General Manager South Pacific

Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

La catena Intercontinental non si smentisce mai e offre ai propri ospiti un soggiorno all'insegna di un elevato confort in stile internazionale. È un resort ideale sia per famiglie che per coppie, dove ognuno trova la sua dimensione adatta alle proprie preferenze. Dallo stile contemporaneo è immerso in magnifici giardini e si affaccia su una spiaggia bellissima lambita dal mare turchese e protetta dal rinomato reef della Coral Coast. La proposta culinaria è varia grazie all'ampia scelta di ristoranti, anche particolarmente sofisticati ed eleganti. Molteplici sono le attività. Da qui si possono effettuare le escursioni all'interno dell'isola principale, come il River Safari, per conoscere meglio questo meraviglioso territorio prima di recarsi alle isole idilliache dell'arcipelago. Il centro diving organizza corsi di vari livelli ed escursioni giornaliere. Si respira un'atmosfera internazionale e al tempo stesso molto cordiale grazie al sorridente staff Fijiano. Vinaka Vakalevu a tutto il personale  ed un particolare ringraziamento al management ed alla fantastica Peterina!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
InterContinenta... F, Director of Sales alle InterContinental Fiji Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2016

Dear Antonella,

Grazie per la vostra bella opinione su il vostro soggiorno. Siamo lieti che hai amato la nostra splendida spiaggia e il nostro servizio cordiale. E 'anche bello vedere che è piaciuto esplorare le nostre acque cristalline.

Saremo lieti di darvi il benvenuto per un altro soggiorno al più presto. Vi preghiamo di inviare feedback.icfiji@ihg.com quando si sta pensando di vostra prossima visita e vedremo che si sono ben curato.

Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è ubicato in una spettacolare laguna ed è a 40 minuti dall aereoporto di Nadi. È' una struttura molto grande e ha varie tipologie di camere, le migliori sono quelle vista spiaggia. Le camere sono molto grandi e hanno una grande terrazza con la vasca. Al ristorante Navo dove si cena pesce molto buono non sono ammessi i bambini, un altro ristorante si cena a buffet. La colazione e' molto varia e abbondante. Lo consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
InterContinenta... F, Director of Sales alle InterContinental Fiji Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2016

Dear Annapaolam,

Grazie per il tuo feedback bella circa il vostro soggiorno in InterContinental Fiji Golf Resort & Spa! Siamo lieti che tu e il tuo compagno aveva un meraviglioso fuga Fiji con noi e che vi sia piaciuto il nostro splendida spiaggia, relax nelle nostre camere di lusso e la vostra esperienza culinaria presso i nostri ristoranti.

Ci piacerebbe la possibilità di accogliervi per un altro soggiorno al più presto. Per favore fateci sapere feedback.icfiji@ihg.com quando si sta pensando di vostre prossime date di soggiorno e vedremo che la squadra si prende cura di voi ancora una volta.

Recensito 9 aprile 2016

ho soggiornato qui per 4 notti dopo essere stato a Matamanoa.. il top del top.. qualità eccellente per personale.. cibo .. bar e ristoranti. .. sembrava di essere dei vip.. passavamo gran parte del tempo sulla infinity pool ..molto rilassante e solo per coppie!
Ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
InterContinenta... F, Director of Sales alle InterContinental Fiji Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2016

Bula Michele,

Grazie per la tua opinione bella. Siamo lieti avete avuto una grande esperienza presso l'InterContinental Fiji Golf Resort & Spa. Siamo entusiasti hai apprezzato molto rilassante presso la nostra soli adulti piscina a sfioro e le nostre strutture ampio resort e genuina ospitalità.

Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo sulle nostre coste soleggiate di nuovo presto. Vi preghiamo di inviarci il feedback.icfiji@ihg.com quando hai finito state progettando le vostre prossime date di viaggio Figi e vedremo che si ha avuto un altro memorabile fuga Fiji.