“La migliore cucina di Montevideo”
Recensione di La Cocina de Pedro

La Cocina de Pedro
Al n.22 in classifica su 1.194 Ristoranti a Montevideo
Cucina: Internazionale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente posso dire di avere mangiato bene a Montevideo. Piatti presentati in modo elegante, materia prima eccellente cucinata alla perfezione. Il menu è vario così come la lista dei vini. Noi abbiamo preso una bottiglia di reasling, due entrate di pesce e due secondi di pesce (i gamberoni fritti erano perfetti) per 50 euro a persona compresa la propina meritatissima in considerazione del servizio cortese ed efficiente.

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.597)

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale bellissimo , personale efficiente e simpatico.
Il risotto era buonissimo, soprattutto la carne! Da provare!!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 6 aprile 2018

Eccellente come la cucina. Location alla moda, ben frequentata, arredata con gusto. Il cibo provato è risultato sempre ben al di sopra dello standard di Montevideo. Il servizio merita una nota di merito a parte per l'attenzione professionale, la disponibilità e la simpatia. Indirizzo da memorizzare per non avere brutte sorprese e per provare un ristorante pieno di energia, indifferentemente per un pranzo o per una cena. Prezzi nella norma per quanto offerto.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui provando ovviamente la carne che era molto buona un posto ben curato e personale gentile. Quando è arrivato il conto abbiamo pagato (320 pesos) quasi 10 euro di coperto! Ci sembra un po' alto! Peccato.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Primo impatto ottimo, il posto bellissimo tutti simpatici e puliti
Ottimo vino e Nico è stato molto gentile e disponibile a raccontarci su i vini e spiegarci sulla qualità della carne. Consiglio al 10000%

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto La Cocina de Pedro hanno visto anche

Montevideo, Dipartimento di Montevideo

Conosci La Cocina de Pedro? Condividi la tua esperienza!