“Ottima cucina ma prezzi un po' alta della media”
Recensione di La Cocina de Pedro

La Cocina de Pedro
Al n.18 in classifica su 1.171 Ristoranti a Montevideo
Cucina: Internazionale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 ottobre 2015

Accompagnato da una coppia del luogo, La Cocina de Pedro è considerato uno dei ristoranti più buoni di Montevideo. Il locale è veramente bello, con uno stile rustico, ma elegante: si riconosce subito che cerca di distinguersi dalla media uruguaya. I prezzi sono leggermente più alti degli altri ristoranti, ma possiamo dire che la qualità del cibo è ottima. Un menù che varia, da piatti di mare a piatti di terra e la carne, che non può mancare. Consigliato per una cena importante con amici o una cena di coppia

Scrivi una recensioneRecensioni (1.580)

Recensito 25 novembre 2014

Ottimo Ristorante nel quartiere Palermo di Montevideo , i dintorni non sono sicuramente eleganti (siamo ai margini con il Barrio Sud) ma il Ristorante lo sembra anche se la grandezza del locale ed i parecchi tavoli non lo rendono un Ristorante esclusivo.
Occorre sicuramente prenotare , qualsiasi sera la settimana il Ristorante e' molto frequentato.
L'interno e' abbastanza elegante con lateralmente un lungo bancone ,un soppalco e sale piu' interne.
Il menu si ispira come il 99% dei Ristoranti a Montevideo alla cucina locale ... quindi carne alla brace a volonta' ,piu' anche questo non e' una novita' pasta e pizza in omaggio alle origini Italiane di una buona fetta della popolazione locale , al momento dell'ordinazione il cameriere elenca anche dei fuori menu dipendenti da cio' che il cuoco ha trovato al mercato.
Ho ordinato un Salmone alla bras con aceto balsamico e pure' di zucca , ottimo e ben cotto e soprattutto anche ben presentato (anche se a dire il vero ho visto la stessa presentazione su piatti diversi...) ,come dessert un ottimo panqueque de dulce de leche forse un po' troppo dolce per i palati italiani.
Il conto tuttoso mmato equo , ottimo e professionale il servizio.

Recensito 22 aprile 2014 da dispositivo mobile

Ambiente molto accogliente, personale gentile e amabile.
Abbiamo dovuto aspettare il tavolo e il gestore nell'attesa ci ha offerto un giro di champagne (x 4 persone).
Ampia varietà di scelta di carni, ovviamente tutte ottime.
Prezzo giusto.
Pertanto consiglio vivamente di visitare il ristorante.
Montevideo è stata una sorpresa molto positiva.

Recensito 31 gennaio 2014

Il barrio di Palermo a Montevideo stupisce per la qualità dei ristoranti. La Cocina de Pedro se fosse in Italia sarebbe un ristorante stellatobquasi inavvicinabile.
Ambiente molto ben curato. Servizio ed attenzioni ottime. Cucina veramente buona. Essendo patito di adado lo consiglio, ma qui si può mangiare in modo ottimo di tutto.
Ci sono stato più volte tra settembre e gennaio, posto ideale anche per pranzi di lavoro e serate romantiche.
La cosa bella di Montevideo è che tutto questo lo puoi trovare a prezzi abodarbilissimi. Per spendere 20 euro devi proprio esagerare.

Recensito 26 settembre 2013 da dispositivo mobile

A differenza di altri bar (che comunque secobdo me fanno un'ottima cucina) questo è un ristorante. Un ottimo ristorante!
Si incontrano gentilezza del personale e qualità della carne!
Un po piu costoso della media, ma ne vale la pena.

Gli utenti che hanno visto La Cocina de Pedro hanno visto anche

Montevideo, Dipartimento di Montevideo

Conosci La Cocina de Pedro? Condividi la tua esperienza!