“La catena di ristoranti più famosa in Uruguay”
Recensione di La Pasiva

La Pasiva
Al n.200 in classifica su 1.103 Ristoranti a Montevideo
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 25 ottobre 2015

Camminando per Montevideo incontrerete un "La Pasiva" in ogni piazza. Si tratta di una catena molto famosa in questo territorio e quindi molto economica. La qualità del cibo è comunque più che discreta ed i prezzi bassi: i pinchos sono la loro specialità, accompagnati da una salsa, mustaza (senape in realtà) che dovrebbe essere piccante, ma in realtà risulta dolce ai palati italiani

Scrivi una recensioneRecensioni (2.659)

Recensito 2 febbraio 2015

Montevideo é orrendamente cara specialmente nell'ambito della qualitá/prezzo. Ho preso una milanesa napolitana che sarebbe una cotoletta milanese impanata con una fetta di prosciutto, una di formaggio e una fetta di pomodoro. Strapagato a fronte di qualitá hm. Birra alla spiuna dozzinale anche lí stracara.

Recensito 8 giugno 2014

E' un locale che fa parte di una catena molto conosciuta in città. Posto allegro, simpaticamente rumoroso. Cibo normale, servizio non particolarmente rimarchevole, ma era abbastanza pieno. Prezzi convenienti

Recensito 31 marzo 2014

Buon posto per la colazione dove con 100 PU si fa una colazione davvero abbondante. Discreto per pranzo/cena due entrecotes y papas y birra y caffé a 960PU. Il locale, tipo birreria, è in pieno centro, difronte a piazza dell’Entrevero, camerieri veloci e possibilità di mangiare ad ogni ora.

• Atmosfera
Recensito 28 marzo 2014

locale istorico di montevideo ci sono diversi nella città... noi siamo stati in quello sul viale 18 Julio... dentro un pò vecchio stile ma merita assolutamente il cibo! (consiglio il Civito!!)
prezzi bassi e cibo di qualità...
L'ambiente è abbastanza rumoroso e quindi non è un locale da coppiette ma si in compagnia con gli amici.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Pasiva hanno visto anche

Montevideo, Dipartimento di Montevideo

Conosci La Pasiva? Condividi la tua esperienza!