“Ottimo pesce con vista sul pacifico”
Recensione di Cala Restaurante

Cala Restaurante
Al n.44 in classifica su 2.688 Ristoranti a Lima
Fascia prezzo: 25 US$ - 50 US$
Per: Atmosfera, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Barranco
Recensito 6 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante insieme ad alcuni amici del posto. Prima ci siamo fermati al piano terra a bere il classico pisco sour,preparato benissimo. Per la cena siamo passati al piano superiore sulla terrazza ,con vista direttamente sull'oceano. Abbiamo preso diversi assaggi di pesce per iniziare,tutti ottimi(tiradito,cheviche,chicharron). Abbiamo continuato con un'ombrina al forno buonissima.
Il tutto accompagnato da un ottimo vino bianco peruviano,consigliato dal cameriere.
Il conto in proporzione a quanto abbiamo mangiato e bevuto è stato equo (sui 40 euro a testa)

Recensioni (1.916)

Recensito 20 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto elegante e raffinato. Buona la selezione di pesce come antipasto così come i secondi piatti di carne. Il vino è un po' costoso. Bella l'atmosfera direttamente sulla costa del Pacifico.

Recensito 20 febbraio 2017

Premessa, essendo un bel locale rinomato e molto frequentato, occorre prenotare con anticipo, detto questo me ne avevano parlato molto bene e devo dire che non si sono sbagliati, abbiamo scelto un Barranquito, carpaccio Dijon, LI-MA-WOK : ceviche langostinos wok - ají amarillo e per finire un assaggio di dolci misti, tutto veramente ottimo, personale gentilissimo, ritorneremo.
Rif. mancia: in Perù (propina) è una cosa normale, la richiedono tutti, si può inserire quando pagate il conto con la carta di credito oppure lasciarla direttamente.

Recensito 27 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

C'è di meglio a Lima e nella costa troppo caro e con poche varianti. Poi quando vedono che sei straniero cercano in tutti i modi quando chiedi il conto di inserire la mancia nella carta di credito.

Recensito 21 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Bel locale in riva al mare!!
I piatti sono buoni e curati.
Il servizio e gentile e veloce!
Da provare per passare una serata in compagnia!!

Gli utenti che hanno visto Cala Restaurante hanno visto anche

Lima, Regione di Lima

Conosci Cala Restaurante? Condividi la tua esperienza!