“UNA CERTEZZA”

Per: Atmosfera, Incontri d'affari, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Barranco
Recensito 18 maggio 2016

Fronte mare è sicuramente l'ideale per pranzo, ma anche alla sera ha il suo fascino....
Piatti e cocktail da urlo.....i gamberoni in pastella con la salsa di una frutta che adesso non ricordo il nome....spettacolari

Scrivi una recensioneRecensioni (2.061)

Recensito 23 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ti piace vincere facile? Vuoi mangiare sul mare??? Vuoi un "tiradito" di tonno che si squaglia in bocca? Vuoi una crema di granchio leggermente piccante che ti fa letteralmente svenire??? Chiedi il pane e ti arriva caldo???
Devo continuare????
Hai vinto!

Recensito 18 marzo 2016 da dispositivo mobile

Se volete andarci vi consiglio di prenotare un tavolo vista mare, si è proprio sulla spiaggia ed è molto suggestivo. In ogni caso vi consiglio di prenotare lo stesso. Il personale molto attento e gentile, c'era addirittura l'omino che ti versava il vino non appena il livello nel bicchiere si abbassava. Il cibo non mi ha lasciato alcunché, il pesce all'interno del piatto di riso che ho preso era buono, ma il piatto non aveva alcuna idea ed il riso con quelle spezie, proprio non mi è piaciuto. Prezzi altini, probabilmente si paga molto il servizio e la posizione.

Recensito 16 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Un ottimo ristorante con pesce freschissimo cucinato e presentato in maniera eccellente. Molti tipi di ceviche, di tiradito ed altri piatti limeñi che non possono non piacere. Posizionato in riva all'oceano pacifico.scegliete un tavolo in terrazza il rumore del mare e la vista su lima sono impagabili

Recensito 15 novembre 2015

Splendida location: una terrazza a vetri che aggetta sull'Oceano Pacifico. Se mangiate fuori, la risacca del mare copre le vostre voci. Dentro un bel locale, trendy, arredato minimal con molto gusto. Servizio premuroso e impeccabile.
quattro tipologie di cebiche, una meglio dell'altra, pulpo e papa ricchissimi di sapore.
Può migliorare la carta dei vini...., ma è un dettaglio
Prezzo corretto per questo livello.

Gli utenti che hanno visto Cala Restaurante hanno visto anche

Lima, Regione di Lima
Lima, Regione di Lima

Conosci Cala Restaurante? Condividi la tua esperienza!