“Un pranzo sul mare” 5 su 5 stelle
Recensione di Cala

Cala
Al n.35 in classifica su 2.117 Ristoranti a Lima
Fascia prezzo: 25 US$ - 100 US$
Cucina: peruviana, latino americana, Pesce, Sudamericana, delle isole del Pacifico
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Scena da bar, Vista, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Brunch, Pranzo, Bevande, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Barranco
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Un pranzo sul mare”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

sulla via che costeggia il mare, "Costa Verde" sulla spiaggia vi è il ristorante CALA, una struttura moderna bella e funzionale, tutta aperta sul mare, sull'oceano. Una veduta stupenda. Una cucina molto buona e raffinata, il pesce è squisito, noi abbiamo mangiato principalmente, anzi esclusivamente pesce, è ottimo.
Il servizio eccellente, è difficile trovare delle pecche, è un ristorante di primo livello. La qualità prezzo è corretta

Visitato a Dicembre 2011

italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Bello bello bello”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ci sono andata 2 volte ed è strepitoso. Ambiente molto lounge, piacevole e affacciato sul mare. Cibo delizioso. Servizio ineccepibile.
Ben frequentato. Se posso dare un consiglio andate a pranzo e godetevi il mare. C'è anche una bella terrazza che da proprio sul mare. Però ... occhio al cilantro / coriandolo!!! Io lo odio e se non vi piace, chiedete perchè purtroppo si trova in diversi piatti. Provate assolutamente il ceviche e i risotti.

Visitato a Ottobre 2011
Caserta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Buona cucina a pochi passi dal mare”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

In occasione della mia recente vacanza a Lima ho cenato in questo ristorante su suggerimento di un tassista. Una bellissima location con diversi ambienti finemente arredati. Io ho cenato al primo piano all'esterno sulla terrazza che si affaccia direttamente sulla spiaggia. Cibo di buona qualità, ricette locali e di "importazione" a volte un pò pretenziose. Le porzioni sono grandi.
Il prezzo di una cena si aggira attorno ai 25 euro a persona che è altino rispetto alla media dei ristoranti di Lima ma è ampiamente giustificato da location, qualità del cibo e servizio offerto.

• Visitato a Febbraio 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Cala hanno visto anche

Lima, Regione di Lima

Conosci Cala? Condividi la tua esperienza!