“buon pranzo!”

Fascia prezzo: 25 US$ - 100 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Miraflores
Recensito 3 settimane fa

Un ottimo pesce al sale, un magnifico cheviche - ricordatevi di farvi dare anche un ''leche de tigre'' da bere, ma non vi dico cosa è..... - sono due ottimi motivi per passare in questo ristorante un po defilato, ma molto interessante. Auguri!

Recensito 6 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Non mi é piaciuto non ci tornerei, il tempura di gamberi era pieno di olio grassissimo non all’altezza per un ristorante tanto ben considerato.
Il polipo sulla piastra anche lui navigava ne burro il gusto salatino di burro, mono gusto senza variazioni.
Il locale é pretenzioso elegante, molto scuro, personalmente molto poco peruviano - giapponese.
Il servizio é stato buono cameriere disponibile e sorridente !!
Conto finale salatissimo !

Recensito 1 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Servizio sbrigativo e poco paziente, le pietanze servite non mi hanno personalmente convinto nel gusto e nei sapori, la bocca è rimasta guasta dopo la cena. Conto salatissimo per ciò che si è mangiato, più caro di altri ristoranti molto più blasonati e rinomati. Però forse merita una seconda chances. Location gradevole.

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cenato con amici abbiamo mangiato diverse specialità peruviane con influenza giapponese un tripudio di sapori. Il pesce super buono ottimo. il personale gentile. è un ristorante sicuramente da conoscere lo chef ha un esperienza trentennale

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Che meraviglia! I migliori maki del mondo, il polipo divino e il pesce ottimo.
Da provare come bevanda il pisco sour, una sorta di Margarita buonissima.
L'unico neo è che c'era un freddo cane ma per il resto è stata una esperienza culinaria sublime

Gli utenti che hanno visto Costanera 700 hanno visto anche

Lima, Regione di Lima

Conosci Costanera 700? Condividi la tua esperienza!