“A spasso sul'oceano!!!”

Shopping Center Larcomar (Centro Comercial Larcomar)
Prenota in anticipo
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 24 giugno 2017

Mi rendo conto che parlare di un centro commerciale a Lima può sembrare paradossale ma questo non è un centro commerciale ... Ê un belvedere sull'oceano unico nel suo genere. Potrei stare ore seduto a guardare le onde che si infrangono sulla scogliera a più di 100 metri di dislivello ... mentre alle mie spalle negozi e ristoranti di ogni tipo svolgono la loro frenetica attività. Se siete a Lima fateci un salto, magari per una cena mentre tramonta il sole!

Scrivi una recensioneRecensioni (5.458)

Recensito 30 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

È un centro commerciale dove è carino anche mangiare. Ci sono tutte le offerte gastronomiche, per i bambini va bene il pollo e le patatine.

Recensito 5 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Non è il solito centro commerciale e dotato di tutti i servizi ra cui molti ottimi ristoranti banche

Recensito 30 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Centro commerciale molto grande e bello situato su una scogliera a strapiombo sul mare . Bello per fare l'aperitivo

Vedi altre recensioni
Recensito 7 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo posto per mangiare e fare ottimi acquisti.....veramente per me eccellente per non parlare di lima città fantastica

Gli utenti che hanno visto Shopping Center Larcomar (Centro Comercial Larcomar) hanno visto anche

Lima, Regione di Lima
Lima, Regione di Lima

Conosci Shopping Center Larcomar (Centro Comercial Larcomar)? Condividi la tua esperienza!