Shopping Center Larcomar (Centro Comercial Larcomar)
Prenota in anticipo
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Recensito 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Centro commerciale molto grande e bello situato su una scogliera a strapiombo sul mare . Bello per fare l'aperitivo

Scrivi una recensioneRecensioni (5.912)

Recensito 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo posto per mangiare e fare ottimi acquisti.....veramente per me eccellente per non parlare di lima città fantastica

Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Mi aspettavo di meglio, ma alla fine qui si trovano le stesse cose che in un qualsiasi centro commerciale italiano e con prezzi maggiori
Chi vuole conoscere lo eviti

Recensito 9 agosto 2016

Il delizioso centro commerciale di Larcomar si trova nel quartiere di Miraflores alla fine dell'Avenida Larco. Costruito sulla falesia che affaccia sull'Oceano Pacifico è un centro commerciale come mille altri. E' la vista sul mare quella impagabile. Ovviamente potrete trovare lì parecchi posti dove pranzare e/o cenare. Lo shopping è stato l'ultimo dei miei pensieri.

Vedi altre recensioni
Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per piacere con i ns figli. Siamo venuti a mangiare spesso. Abbiamo provato parecchi piatti locali e internazionali. Location fantastica. Servizio sempre attento. Ottimo anche il buffet.

Gli utenti che hanno visto Shopping Center Larcomar (Centro Comercial Larcomar) hanno visto anche

Conosci Shopping Center Larcomar (Centro Comercial Larcomar)? Condividi la tua esperienza!