Shopping Center Larcomar (Centro Comercial Larcomar)
Prenota in anticipo
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 7 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo posto per mangiare e fare ottimi acquisti.....veramente per me eccellente per non parlare di lima città fantastica

Scrivi una recensioneRecensioni (5.455)

Recensito 5 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Mi aspettavo di meglio, ma alla fine qui si trovano le stesse cose che in un qualsiasi centro commerciale italiano e con prezzi maggiori
Chi vuole conoscere lo eviti

Recensito 9 agosto 2016

Il delizioso centro commerciale di Larcomar si trova nel quartiere di Miraflores alla fine dell'Avenida Larco. Costruito sulla falesia che affaccia sull'Oceano Pacifico è un centro commerciale come mille altri. E' la vista sul mare quella impagabile. Ovviamente potrete trovare lì parecchi posti dove pranzare e/o cenare. Lo shopping è stato l'ultimo dei miei pensieri.

Recensito 23 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui per piacere con i ns figli. Siamo venuti a mangiare spesso. Abbiamo provato parecchi piatti locali e internazionali. Location fantastica. Servizio sempre attento. Ottimo anche il buffet.

Vedi altre recensioni
Recensito 8 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Si potrebbe dire il solito centro commerciale, ma non è così! La sola vista vale la visita e in più ci si trovano oltre a vari negozi di abbigliamento, buone catene di bar/ristoranti come mango's e papacho's. :)

Gli utenti che hanno visto Shopping Center Larcomar (Centro Comercial Larcomar) hanno visto anche

Lima, Regione di Lima
Lima, Regione di Lima

Conosci Shopping Center Larcomar (Centro Comercial Larcomar)? Condividi la tua esperienza!