Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Vuoi gli hotel ai prezzi più bassi? Sei nel posto giusto. Controlliamo per te oltre 200 siti.

“Bellissima vista del Pacifico” Punteggio 5 su 5
Recensione di JW Marriott Hotel Lima

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
JW Marriott Hotel Lima
Classificato al n.3 di 226 hotel a Lima
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Bronzo
Pittsburgh, PA
Contributore livello
5 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
“Bellissima vista del Pacifico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 settembre 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Mi aspettavo un tipico hotel d’affari Marriott, ho trovato molto di più. Arredamento adorabile, sublimi i complementi per il letto. Il concierge era molto disponibile a dare consigli per i ristoranti.

È utile?
2 Grazie, PeopleWatcher
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

2.835 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    2.195
    514
    89
    25
    12
Vedi recensioni su
507
968
139
718
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 5 su 5
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Slovacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Phoenix, Arizona
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 agosto 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Sono stato in quest’hotel solo una notte, di lunedì. È stata la nostra ultima notte in Sud America. Dopo essere stati alle isole Galapagos, ed aver scalato il Cammino Inca, fermarsi lì è stato un piacevole lusso. I letti hanno piumini straordinariamente accoglienti e cuscini di piume. Il bagno era ampio, con una doccia e una vasca da bagno separati. Nel bagno c’è anche un asciugacapelli. Eravamo al settimo piano, e dalla strada si sentivano pochissimi rumori. Ci siamo fatti fare un massaggio per 60 dollari ciascuno, la mancia è extra. Era un massaggio completo a tutto il corpo, un'assoluta beatitudine. Il centro benessere sembrava pulito e riservato. Abbiamo usato i loro “taxi”, che sono Mercedes Benz e Peugeot. All’aeroporto eravamo alla ricerca del punto taxi, e abbiamo visto un signore ben vestito che teneva in mano un cartello con scritto JW Marriott. Gli abbiamo detto che avevamo una prenotazione lì, e che avremmo addebitato la corsa sul conto della nostra stanza. La corsa vale 30 dollari per tragitto. Non ci siamo preoccupati troppo del prezzo, eravamo stanchi e volevamo arrivare sicuri. Alla fine è risultato che le Mercedes e le Peugeot stazionano spesso di fronte all’hotel, come servizio di taxi esclusivo. È stato bello poter addebitare le corse del taxi sul conto della camera ed usare i contanti per lo shopping o altre spese. La colazione a buffet mi è sembrata gustosamente varia. Di sicuro ci torneremo.

È utile?
5 Grazie, fdss
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Germania
Contributore livello
26 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 47 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 agosto 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Questo hotel era eccezionale! Il personale era molto cordiale e disponibile, e soprattutto parlavano molto bene inglese. La colazione a buffet era estremamente varia e di alta qualità. Il servizio era esattamente come ci si aspetta da qualunque struttura a cinque stelle nel mondo. Le camere erano eleganti, solo un po’ piccole per il prezzo pagato. I bagni erano molto spaziosi e curati nei minimi dettagli. Una delle sue caratteristiche migliori è l'ubicazione. Direttamente di fronte all’hotel, verso l’oceano, c’è un centro commerciale con dentro di tutto, da un Tony Roma’s a uno Starbucks. Nell’altra direzione c’è invece il cuore di Miraflores, ma suggerisco di attraversarla solo alla luce del giorno. Consiglio vivamente questo hotel per uno splendido soggiorno a Lima!

È utile?
3 Grazie, Simpv21
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Seattle, Washington
Contributore livello
51 recensioni
40 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 62 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Siamo stati qui due notti. L’hotel è di livello molto alto nei servizi e nel comfort. È giusto dall’altra parte della strada rispetto al centro commerciale Larco Mar, e ha una vista sull’Oceano Pacifico. L’hotel e le vicinanze sembrano sicuri. Una cosa che ho notato è il suono dei clacson che starnazzavano la sera (sabato sera). Non era tanto male ai piani superiori, ma è una cosa da prendere in considerazione. Il Park Hotel Miraflores (dove siamo anche stati durante il viaggio) era in una strada più tranquilla.

È utile?
2 Grazie, carkeekpark
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Philadelphia, PA
Contributore livello
57 recensioni
51 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 125 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 luglio 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Ho alloggiato in questa struttura per almeno due mesi negli ultimi due anni. È senza dubbio uno dei miei hotel preferiti. Il personale addetto al ricevimento mi sembra molto cortese e disponibile (specialmente Patti, Jacqui e Ursula). Ti chiamano sempre per nome e ti fanno sentire il benvenuto. Le camere sono impeccabili, con bagni molto grandi e dotate di tutti i comfort. Vengono pulite due volte al giorno. Servizio personalizzato dall’inizio alla fine. Come già detto, il personale del bar è fenomenale. Quando ho a che fare con il personale mi sento sempre come se fossi a casa con amici. Il nuovo sushi bar è ottimo e conveniente. Se siete patiti del servizio in camera, non rimarrete delusi. Il personale del servizio in camera è il massimo, ti apparecchia la tavola, ti aggiusta la tv nel caso volessi guardarla mentre mangi, mette il cartellino “Non disturbare” sulla tua porta, ecc. I due concierge (Philippe e Nancy) sono molto competenti e possono fare miracoli con le prenotazioni per la cena o le informazioni turistiche. Il centro benessere pratica massaggi davvero convenienti e il centro sportivo è il top, con lezioni differenziate (gratuite) e la possibilità di noleggiare un trainer. Un grande hotel. Il personale fa di tutto per farti sentire il benvenuto e quando sono in questa struttura mi sento sempre come a casa. Sono stato anche a Las Americas e al Swisshotel ma questo è di una spanna sopra tutti gli altri alberghi di Lima. Non rimarrete delusi.

È utile?
3 Grazie, aerobik1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dallas
Contributore livello
5 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Ho alloggiato al JWM a maggio per cinque giorni. È stata la mia quarta volta in quell’hotel. Credo che ci siano vari pro e contro nell’hotel. Sono d’accordo con alcuni dei commenti precedenti, a volte il personale addetto al ricevimento ha un atteggiamento antipatico. Mentre quello del bar è tutto il contrario. Molto carino e disponibile. Parlando del bar, c’è un simpaticissimo Happy Hour 2 per 1 che include anche superalcolici e Martini. La colazione a buffet (20 dollari) era molto buona. Non ho mangiato nella bisteccheria ma mi è sembrata cara. Circa 30 dollari una bistecca. Il sushi al bar era buono e conveniente. L’hotel si trova in un'ottima posizione, con molti bei posti in cui mangiare raggiungibili con una corsa in taxi di soli 3 dollari. L’unico svantaggio è il prezzo. 215 dollari fuori stagione e 285 durante l’ultimo viaggio a maggio.

È utile?
3 Grazie, BillBigD
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Estero, Florida
Contributore livello
10 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Sono stata in quest’hotel già tre volte, non solo per via della splendida vista che hanno tutte le camere (che tu stia al primo o al 24mo piano), per il bellissimo centro commerciale o le camere graziose, ma anche per la grande attenzione e il servizio che abbiamo ricevuto io, mio marito e i miei due ragazzi di 12 e 16 anni. Tante le cose da fare: i ragazzi hanno giocato a tennis mentre io ricevevo il più bel massaggio del mondo per un’ora e mezza a 45 dollari, che prezzo! La cucina è grandiosa, da veri buongustai, con delizioso cibo internazionale e peruviano. Ci tornerò di nuovo a giugno e non vedo l’ora di essere lì e farmi trattare come una regina senza pagare nessun prezzo extra per il panorama, il piano dell'edificio, i fine settimana ecc. Guardate le foto dell’ingresso e della mia camera!

È utile?
4 Grazie, Meatlovers2015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lima
Miraflores
Hilton Lima Miraflores
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Miraflores
Courtyard Lima Miraflores
Miraflores
Tierra Viva Miraflores Larco
Miraflores
Ibis Larco Miraflores
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci JW Marriott Hotel Lima? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel JW Marriott Hotel Lima

Struttura: JW Marriott Hotel Lima
Indirizzo: Malecon De La Reserva 615 | Miraflores, Lima, Perù
Regione: Perù > Regione di Lima > Lima > Miraflores
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Lima
N. 2 hotel romantici a Lima
N. 3 hotel con spa a Lima
N. 3 hotel di lusso a Lima
N. 3 hotel per famiglie a Lima
Fascia prezzo (per notte): 174 € - 341 €
Categoria hotel:5 stella/e — JW Marriott Hotel Lima 5*
Numero di camere: 300
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Marriott, Booking.com, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso JW Marriott Hotel Lima. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Jw Marriott Lima
Marriott Hotel Lima
Marriott Lima
Lima Marriott

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo