“Che peccato non averlo trovato per pranzo!!!”

La Lucha Sangucheria Criolla
Al n.30 in classifica su 3.111 Ristoranti a Lima
Cucina: Fast food
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Zona: Miraflores
Recensito 5 novembre 2017

Confuso con un altro locale lo abbiamo mancato per il pranzo, abbiamo fatto ritorno per la merenda. Il menù è composto da panini, frullati e succhi. Veramente ottimo. Lo consiglio per uno spuntino. E' aperto fino a notte fonda.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.043)

Recensito 25 ottobre 2017

punto fisso dei miei viaggia a Lima. I migliori succhi di frutta (arancia, papaya, granadillas), ottimi panini. personale gentile e svelto.
Altro che i nostri fast food.

Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale nel quartiere di Miraflores, locale sempre affollato ma panini SPETTACOLARI
Personale cordiale e servizio veloce
Assolutamente consigliato

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Devo dire che, in relazione ai prezzi dei ristoranti locali, mangiare un panino alla Luce non è affatto economico. E, sempre comparato con le dimensioni, un panino non è poi cosi grande. Se avete molta fame dovrete mangiarne un paio! In ogni caso il locale di Parque Kennedy é carino e potete farvi fare un panino come meglio credete tra la tanta scelta. Da provare.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui l'ultimo giorno del nostro viaggio in Perù. Ottimi panini (in tutto il resto del paese non hanno praticamente il concetto di panini veloci!) e servizio veloce! Vale la pena fermarsi per un pranzo al volo!

Gli utenti che hanno visto La Lucha Sangucheria Criolla hanno visto anche

Lima, Regione di Lima

Conosci La Lucha Sangucheria Criolla? Condividi la tua esperienza!