“Buon ristorante italiano a Lima”
Recensione di Rigoletto Lima

Al n.18 in classifica su 3.453 Ristoranti a Lima
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Lo Consiglio come ristorante. Ottimo cibo, pasta ottima, Ho mangiato gli spaghetti alla carbonara e erano ottimi.
Ottimo anche il servizio.

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.129)

Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

All'estero non cerco quasi mai ristoranti Italiani ma ricordandomi di una volta che vi ero stato con un collega ho voluto riprovare questo posto.
Pur non essendo gestito da persone Italiane devo dire che la carbonara era ottima. Il carpaccio abbondante. Prezzi non bassi ma la qualità del locale li merita.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato tramite sito e puntualmente quando siamo arrivati il tavolo era pronto. Posto perbene e cibo squisito. Ottimo anche il servizio, il conto un po’ caro.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante con cuoco italiano? Veramente molto buono, pesce fresco e cucinato bene, ottimo servizio serio e cordiale che sa indirizzarti su varie proposte. Consigliato

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 12 gennaio 2018

Sono stato con amici italiani che vivono a Lima, ristorante carino ma nella media servizio buono, primi discreti, non mi sentirei di raccomandarlo in modo particolare, ma nemmeno da sconsigliare, in zona centrale di Lima

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Rigoletto Lima hanno visto anche

Lima, Regione di Lima

Conosci Rigoletto Lima? Condividi la tua esperienza!