“Elegante”

Cucina: Peruviana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per una cena, consigliato da un amico del posto. Il locale è diviso in due parti, in una si può prendere un aperitivo e spizzicare qualche snack mentre nell'altra si cena in un ambiente moderno ben arredato. Abbiamo assaggiato degli antipasti di pesce, un mix di crudita' con verdure funghi e tartufo, tutto particolare con un'ottima presentazione e molto buono, a seguire polpo alla griglia con paté di patate e pesce alla piastra con 4 diversi abbinamenti, direi ottima cucina peruviana, unica nota dolente il conto, 400 soles per 3 persone..

Recensito 4 aprile 2017

Buon ristorante ma negli anni era un po' sceso
Sono tornato a novembre ed era buonissimi
Il posto è anche molto bello con terrazza

Recensito 5 ottobre 2016

Bel posto, una parte della struttura è riservata a coloro che desiderano solo bere e spizzicare qualche cosa, l'altra parte interna invece si divide in due sale di cui una al chiuso e l'altra all'aperto. Non avendo prenotato ed essendo in 10 abbiamo dovuto accontentarci di una tavolo che hanno preparato al momento e che alla fine era quasi di fronte al bar, ma comunque siamo stati benissimo. Il cibo è veramente buono, provate il pisco (lo trovate in due versioni : sour e maracuya più dolce), io preferisco il sour, di recente ho avuto modo di provare il maracuya, il sour è più secco e deciso.
Antipasti di pesce vario serviti su cucchiai, piatti di pesce e carne presentati molto bene, pane caldo portato in sacchettini per mantenerne la temperatura accompagnato da tavolette con mattonelle di burro aromatizzato, mi è piaciuto molto, bella atmosfera, luce bassa consigliatissimo per una cena romantica.

Recensito 12 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ambiente formale ma non troppo, abbiamo preso ceviche, disponibile a cena (cosa non troppo frequente). Il tris con tonno nikkei è buonissimo mentre i calamari ripieni di risotto ai gamberi un po' meno (riso lievemente colloso per la doppia cottura). Prezzo 352 soles in 4.

Recensito 10 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il posto è bello e confortevole, la cucina è ottima e raffinata. Il servizio è molto buono, frequentato da professionisti e persone appartenenti alla lima "bene", anche i bagni sono molto puliti e moderni.
Il pesce è ottimo e fresco e ben servito.
C'è anche una zona bar e un dj. Bel posto.

Gli utenti che hanno visto Lima27 hanno visto anche

Lima, Regione di Lima

Conosci Lima27? Condividi la tua esperienza!