“Una perla italiana a Lima!”
Recensione di Osteria di Gianfranco

Osteria di Gianfranco
Al n.27 in classifica su 123 Caffè e tè a Lima
Cucina: Italiana, Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Zona: Miraflores
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante a Lima, per trovare un po’ di Italia in Perù! Oltre alla pasta al dente preparavano un gelato artigianale come a casa! CONSIGLIATO!!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piatti di pasta senza pretese ma abbastanza buoni e abbastanza simili alla tradizione italiana in un locale carino, simile a un bar italiano

Data della visita: agosto 2018
Recensito 15 marzo 2016

finalmente dopo tanto camminare per Miraflores quartieri elegante ma con prezzi esagerati un locale veramente carino e originale.Serve un ottimo caffè ,gelati,dolci e i Pasti hanno un prezzo giusto con un rapporto qualità prezzo ottimo.I pasti non saranno per gourmet ma sono ben curati.Il personale è gentilissimo ed eficiente una carezza.

Data della visita: marzo 2016
Recensito 6 marzo 2016

Felice di trovare un ottimo caffè a Lima.
Sono stato solo due volte entrambe per bermi un buon caffè in puro stile Italiano.
farei tappa tutti i giorni se fosse più vicino a casa e se il padrone non fosse milanista...;)
scherzo ovviamente, comunque più che soddisfatto dal caffè , vorrei provare dei piatti per poter giudicare....forza INTER :)

Data della visita: agosto 2015
Recensito 29 gennaio 2016

Da anni vado in Peru, da anni frequento il caffè Gian Franco diciamo dal 2004, nessun problema fino a questo anno, poco prima di natale per la colazione sono stato con la mia famiglia al locale.
Disastro totale, disattenzione completa delle cameriere che continuavano in modo molto rumoroso a prendere ordinazioni senza poi capirci nulla, infatti ordiniamo due colazioni come da menu con cappuccino e succo di arancia, dopo una lunga attesa.
Arrivano le due colazioni in cui pero manca un succo di arancia.
Faccio presente la cosa alla cameriera che seccata se ne va, dopo 15 minuti arriva dalla cucina la cuoca per altro che porta un uovo strapazzato con pancetta, al che gli faccio presente che manca un succo non l'uovo strapazzato.
Bene per tutta risposta la cocinera , si altera dicendo " e ora chi paga questo che mi avete chiesto " la mia risposta scontata certo non io, e poi un continuo parlare da sola.
Un atteggiamento scandaloso e vergognoso, come conseguenza e' stato la mia ultima volta da Gianfranco, e anche altri miei conoscenti hanno seguito il mio consiglio, siamo tornati tutti al San Antonio che negli anni si dimostra sempre eccellente.

Data della visita: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto Osteria di Gianfranco hanno visto anche

Lima, Regione di Lima
Lima, Regione di Lima

Conosci Osteria di Gianfranco? Condividi la tua esperienza!