“Sempre meglio”

Per: Atmosfera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: Miraflores
Recensito 3 gennaio 2018

Sono ritornato in questo ristorante come faccio sempre quando sono a Lima,ha appena cambiato location e devo dire che hanno fatto un ottima scelta come posizione e location per il resto il solito si mangia molto bene e personale molto cordiale.

Si siete a Lima non potete non provarlo

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono ritornato in questo meraviglioso ristorante e come al solito non mi ha deluso ottimi i primi piatti le pizze e anche i secondi tutto accompagnato da un buon vino lo consiglio vivamente.
ATTENZIONE
a breve cambierà location informatevi sull nuovo indirizzo

Data della visita: settembre 2017
Recensito 5 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato molte volte in questo ristorante in compagnia o solo e non ha mai deluso le mie aspettative ottima cucina e personale molto gentile

Data della visita: marzo 2017
Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante molto curato personale molto gentile per quanto riguarda il cibo per essere un ristorante italiano all estero si mangia abbastanza bene consiglio pasta e formaggi eviterei anche se non è malissimo la pizza.
Consigliato

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 8 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Siamo passati diverse volte davanti a questo ristorante e ci ha colpito quindi siamo andati a pranzo.Il locale è davvero molto accogliente e il personale gentile, abbiamo preso come antipasto dei crostini con olive, peperone e formaggio tipo caprino deliziosi, per primo spaghetti ai frutti di mare e lasagne, buoni entrambi..Il conto è nella media per questo genere di ristorante.

Data della visita: febbraio 2016

Gli utenti che hanno visto Donatello hanno visto anche

Lima, Regione di Lima

Conosci Donatello? Condividi la tua esperienza!