“All you can eat con Pasta ad alto livello”
Recensione di La Bistecca

La Bistecca
Al n.181 in classifica su 3.111 Ristoranti a Lima
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Zona: San Isidro
Recensito 19 febbraio 2017

Non amo gli "all you can eat" ed ero tentato di dare un punto in meno di quello che ho assegnato. Però oggettivamente il ristorante merita. La pasta e i ravioli sono ottimi, a livello di ristoranti Italiani. Ci sono una notevole varietà di piatti a buffet. Poi su richiesta carne (quello che volete), sushi, ovviamente pasta con varie salse già pronte e altro si può chiedere. Anche pizza, che non ho assaggiato. Ottimo il pisco sour e non male anche il Malbec della casa

Scrivi una recensioneRecensioni (1.084)

Recensito 2 settembre 2016

Invitato dal nome "La Bistecca" ho deciso di provare questo locale. Alla pausa di pranzo,è in funzione un servizio Self Service molto ben fornito. Zuppe, antipasti, cotto, crudo, wok, e carne grigliata. Tutto ben organizzato. La qualità dei piatti, per essere un Self Service, ė media mentre per la carne, la ho trovata stopposa e filacciosa.
Nello insieme una ottima alternativa per pausa pranzo con più persone.
I locali hanno ottima aerazione e ventilazione, laddove lo odore di fumo e cibo grigliato non ė molto percettibile. Prezzi corretti.
Sevizio celere, cordiale e sempre disponibile.
Bravi.

Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il ristorante è bello e ampio. Molto accogliente. Il servizio è molto buono. Sono stata a cena con degli amici e abbiamo mangiato tanto. I piatti sono a buffet, la cucina è molto buona, puoi mangiare quello che vuoi e scegliere i condimenti e le cotture.trovi tutto, dal prosciutto di parma al sushi, cucina cinese, carni alla brace, ravioli e agnolotti, ceviche, tradito e zuppe tipiche. Oltre un fantastico buffet di dolci e frutta.
Le bevande sono un po care, hanno dei vini rossi molto buoni. Ottimo per mangiare bene e togliersi tutte le voglie...

Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

È un ristorante di buon gusto, spazioso, adatto persino persino ad ampi gruppi. Menu estremamente vario, con cucine molto differenti tra loro. Un All you can eat tra i migliori in cui sia stata a prezzo onesto. Servizio molto veloce e funzionale con buffet ben fornito ed organizzato. Sicuramente adatto ad una cena in compagnia!

Recensito 29 novembre 2015 da dispositivo mobile

Bel locale con formula buffet dove puoi veramente mangiare di tutto partendo dal cibo peruviano passando per dell'ottima pasta, della buonissima carne alla brace, per finire con il cinese. Da non tralasciare frutta e dolci con annessa fontana di cioccolato. Buon rapporto qualità prezzo. Zona tranquilla e sicura.

Gli utenti che hanno visto La Bistecca hanno visto anche

Lima, Regione di Lima

Conosci La Bistecca? Condividi la tua esperienza!