“Voglia di pizza napoletana.”
Recensione di Antica Pizzeria

Antica Pizzeria
Al n.305 in classifica su 2.951 Ristoranti a Lima
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Dopo un "summit" Fra amici, ha prevalso la voglia di pizza napoletana, qualcuno mi ha suggerito "l'antica pizzeria", devo dire che non mi sono pentito della scelta.
La pizzeria è impostata con un locale rustico ed accogliente, la mano e l'occhio italiano è evidente. Il locale è accogliente e devo dire anche molto intimo e personale; la cucina è di ottimo livello in particolare la pizza merita considerazione e và apprezzata. Ho provato anche il "calzone" e qui un piccolo "neo" la ricotta non mi è parsa di ottima qualità, per il resto tutto di ottimo livello.
Andate a lima e soprattutto, se avete fame e volete mangiar bene all'antica ci sono tutti gli ingredienti ed i presupposti giusti.
Buon appetito! Da chi è ritornato soddisfatto. Forse i prezzi..... però....
Alla fine ne è valsa la pena!

Recensito 5 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Real italiano pizza
Cooked in real oven wooden
Good price

Pizza italiana con forno a legna

Ottimo da provare prezzo onesto

Recensito 5 luglio 2016 da dispositivo mobile

Pizza niente di speciale...comunque considerando che si è in Perù ci può anche stare.locale un po buio ma carino,prezzi medio bassi.

Recensito 2 ottobre 2014

Fino a poco tempo fa si avvicinava molto allo standard della pizza fatta in Italia......ultimamente è scaduto tutto, il servizio, il mangiare......un vero peccato perché il locale è carino e fa ricordare il caro e vecchio stivale.....

• Atmosfera
Recensito 14 gennaio 2013

A parte il fatto che il proprietario italiano è milanista il resto devo dire è buonissimo, anzi da molti anni non avevo provato una pizza italiana all'estero così buona. Ovviamente chi si aspetta a mangiare una pizza del tutto italiana fuori dell'italia si sbaglia in quanto sempre tutti i ristoratori cercano di addattare un pò il cibo alle usanze ed ai gusti locali. La bravura di questo ristorante è che sono riusciti ad adeguarsi ai gusti locali senza perdere pero' quello originale italiano. Veramente ottimo equilibrio.
Hanno diversi ristoranti ubicati in Lima , li ho provati quasi tutti ed il mio preferito rimane quello nel quartiere San Isidro. Suggerimento sopratutto come desser non mancare la pizza alla nutellaaaaaa.
Buona cena a tutti coloro che prenderanno in considerazione in mio suggerimento. Grazie per votare la mia recensioni se trovata utile.'

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Antica Pizzeria hanno visto anche

Lima, Regione di Lima
Lima, Regione di Lima

Conosci Antica Pizzeria? Condividi la tua esperienza!