“Nella norma...”

Al n.87 in classifica su 892 Ristoranti a Cusco
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante satellite del più famoso Cicciolina... il cibo è nella norma io ho preso il lomo saltado buono ma devo dire che ne ho mangiati di migliori durante la vacanza.
Personale gentile e attento.
L’ambiente non è caldo e particolare come quello di Cicciolina anche se lo stile forse vorrebbe richiamarlo. A mio parere a Cusco si può trovare di meglio.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Diciamo che per essere a Cusco è sopra la media, ma non eccelle. Quanto meno ti servono prima da bere, cosa non scontata qui, hanno una lista dei vini decenti e la carne era abbastanza buona. Spesa 25 dollari a testa

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Zero posto al Cicciolina optiamo per la seconda scelta della stessa proprietà. Locale trendy e easy. Menu’ stringato,porzioni scarse per lo standard peruviano ,pizze lontane dal nostro standard ma ben condite. Personale gentile . Prezzo un po’ caro rispetto alla media .

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una entree di cortesia con formaggio ed olive marinate in agrodolce, queste ultime da provare. Da evitare le penne al pesto che non sono nemmeno lontane parenti ne per qualità di pasta ne per condimento, il tutto “separati in casa”. Buono il beef alla griglia con 3 ravioli di contorno meritevoli. La zuppa di trota discreta. 25€ a testa

Recensito 19 luglio 2018

Stessa proprietà del ristorante Cicciolina , sempre in quel di Cusco, ma dall’atmosfera più tranquilla e rilassata. Ottimo servizio e ottima scelta di vini. Ambiente molto curato e pulito. Ottimo il pane caldo all’aglio.

Gli utenti che hanno visto Baco hanno visto anche

Cusco, Regione di Cusco

Conosci Baco? Condividi la tua esperienza!