“Buonissimo ”
Recensione di Cicciolina

Cicciolina
Al n.66 in classifica su 871 Ristoranti a Cusco
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Atmosfera, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piatti veramente buoni. Porzioni europee ovvero non aspettatevi le ricche porzioni tipiche del Perù. Ho sia cenato che provato le tapas...Tutto molto buono

Scrivi una recensioneRecensioni (4.946)

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sarà pure più costoso della media ma ne vale la pena. Buonissimo. Locale affascinante , personale cordiale e super attento. Complimenti speciali vanno agli chef della cucina. Bravi bravi .

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Forse il ristorante più conosciuto di Cusco. Sempre molto affollato. Abbiamo preso una serie di antipasti dal carpaccio di alpaca con formaggio di capra, ad un’insalata di fave mais, hummus con zucchine, spiedino con gambero e credo yuca. Ottimo il filetto alpaca al pepe molto tenero e saporito. Piatti ben presentati. Ottimo anche il dolce. Prezzo alto rispetto alla media ma dovuto al fatto che si tratta di un ristorante molto in voga..

Recensito 19 luglio 2018

Locale gettonatissimo, pieno di gente e con fila all’ingresso. Il giro di tavoli però è abbastanza veloce anche perché alcuni più che normali tavoli, sono banconi o trespoli. Si trova all’interno di un cortile, al primo piano . Cucina a vista. Servizio molto veloce.
A noi è piaciuto molto e abbiamo mangiato molto bene, però c’è talmente tanta gente che le sere successive abbiamo optato per locali dall’atmosfera più rilassante.
Nonostante il nome e la musica di sottofondo , inequivocabilmente italiana, pare che di italiano non abbia altro.
Abbiamo ordinato un piatto di tapas , una zuppa di cipolla ed una insalata un po' alternativa con gamberoni , menta e altro che non ricordo, una coppa di vino ed una birra, due dolci molto buoni: 181 soles.

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Forse sono arrivato in questo ristorante con molte aspettative dettate dalle numerose recensioni positive
Ma alla fine mi è sembrato un Vorrei ma non posso
Aspetti positivi piatti ben presentati ed alcuni buoni come il filetto di alpaca o i gamberi impanati
Dolci buoni
Location carina
Aspetti negativi
Piatti ne peruviani ne italiani ne niente un tentativo di fusion mal riuscito unico piatto veramente buono è il filetto di alpaca
Il servizio orribile odio i ristoranti che ti tolgono il piatto prima che tu abbia finito così come i bicchieri come se volessero liberare il tavolo.
Non concordo con i giudizi estremamente positivi del posto sicuramente un buon ristorante ma nulla dì che.
Sicuramente troppo caro per quello che si mangia. Mi è sembrato un posto frega turisti è un classico non luogo.

Gli utenti che hanno visto Cicciolina hanno visto anche

Cusco, Regione di Cusco

Conosci Cicciolina? Condividi la tua esperienza!