“Ambiente accogliente buon cibo.”
Recensione di Manka

Manka
Al n.62 in classifica su 892 Ristoranti a Cusco
Cucina: Peruviana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente , curato , ottimo servizio il cibo è buono e ben presentato , possibilità di scelta tra menù a prezzo fisso o à la carte.

Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in quattro per pranzo. Abbiamo avuto un'accoglienza calda ma riservata. Il locale si presenta bene, con unico handicap le due piccole rampe di scale da salire.
Abbiamo mangiato piatti tipici della cucina peruviana, dalla zuppa di funghi alla carne di alpaca con patate e riso, alla frittura. Tutto buono e servito in tempi più che ragionevoli.
L'ambiente è tranquillo ed accogliente e contribuisce a rendere l'esperienza del pasto piacevole.
I prezzi sono ragionevoli ed allineati a quelli propri di un buon ristorante. Con una cifra intorno ai 60 soles si fa un pasto completo.
Decisamente consigliabile!

Recensito 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ma che dire dopo una lunga gitta nella città di Cusco , ritornai a questo posticino chiamato Manka e com'è dico sempre ristorante vincente non si cambia , eko fatto non mi delude mai il trigoto con lomo tanta roba e poi il cuy confitado na meraviglia scompagnato del solito Pisco sour , che lo devo dire continua ad essere il miglior di Cusco , grazie ragazzi avanti cosi

Recensito 18 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ritornai a Manka dopo due mesi e non me né pento sono soddisfatto de la scelta per di più tutto è migliorato i piatti che dire buoni al tempo giusto come da regola la attenzione personalizzata, un ambiente unico e molto tranquillo dopo una gita in questa bellissima città vi porterò nel cuore grazie Manka

Recensito 7 aprile 2016 da dispositivo mobile

Piatti molto gustosi e ben presentati. Servizio efficiente e gentile attenzione del cameriere Christian che parla molto bene italiano. Ambiente carino e ospitale. Servizi puliti. Prezzi onesti

Gli utenti che hanno visto Manka hanno visto anche

Cusco, Regione di Cusco

Conosci Manka? Condividi la tua esperienza!