“Delizioso, da non perdere ”
Recensione di Morena Peruvian Kitchen

Morena Peruvian Kitchen
Al n.12 in classifica su 881 Ristoranti a Cusco
Cucina: Pizza, Peruviana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Occorre dire che in Peru esiste una particolare magia nel presentare i piatti . Ovunque tu vada ti viene sempre presentato un piatto che oltre ad essere buono è una gioia per la vista . Da Morena in particolare tutto è impeccabile dalla tavola , alla presentazione dei cocktail ai meravigliosi ed ottimi piatti che ti vengono proposti . Ottima l’insalata si quinoa ma buone anche le zuppe ed i dolci . Siamo rimasti entusiasti e siamo tornati due volte

Scrivi una recensioneRecensioni (4.437)

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se passate per Cusco non potete non cenare qui!! Mangerete piatti tipici ma in chiave rivisitata!! Leggeri, belli ma soprattutto buoni!!
Staff cordialissimo, consigliata prenotazione!

Recensito 23 maggio 2018

Siamo andati al Morena senza prenotazione e una delle cameriere ci ha offerto un tavolo al piano di sotto, che è più propriamente una sala bar. Trovando la musica lì un po' troppo alta, abbiamo chiesto se fosse possibile prenotare il primo tavolo libero al piano di sopra. Ci hanno cortesemente chiesto di attendere qualche minuto su delle simpatiche panche-altalena e ci hanno messo a disposizione i menù (li hanno anche in inglese). Dopo solo 10-15 minuti ci hanno fatto accomodare. Il cibo ci ha entusiasmati: stufato di pesce con yucca, zuppa con wanton di funghi e una limonata con lemongrass tra le altre cose... Tutto molto buono e servito con cura (i fiorellini bianchi a decorare la bibita, le erbe aromatiche sulle zuppe...). I prezzi sono paragonabili a quelli europei, ma il locale dà impiego a numerose persone (la cucina è a vista) e il servizio era conseguentemente molto attento e cordiale.

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Veramente ottimo il pesce soprattutto il cevice. Servizio rapido e cortese, prezzo più che onesto. Nella nostra top ten dei ristoranti di prsce. Vorremmo tornarci, ma dall'italia sarà difficile purtroppo

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che sia un po’ caro per un viaggiatore ma ne vale veramente la pena perché devo dire che si mangia molto bene. Il personale educatissimo e molto competente. Le porzioni abbondanti e curate. Da provare sicuramente

Gli utenti che hanno visto Morena Peruvian Kitchen hanno visto anche

Cusco, Regione di Cusco

Conosci Morena Peruvian Kitchen? Condividi la tua esperienza!